Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Top Secret

Regia: David Zucker

Paramount

6,55 € IVA inclusa

Trama Top Secret

Le Autorità militari della Repubblica Democratica Tedesca, per stornare l'attenzione mondiale dalle esercitazioni navali della NATO nel Mediterraneo (nel corso delle quali esse intendono provare uno strumento bellico ancora segre), promuovono a Berlino-Est un Festival di musica leggera americana. Tocca così a Nick Rivera, un divo della canzone stile Priesley, di trascinare i borghesi e la gioventù tedesco-orientale nei vortici di ritmi tanto scatenati, quanto inconsueti. Nicki incontra Hillary, che è la figlia del prof. Flammond, uno scienziato francese tenuto prigioniero in un castello, alle cui scoperte la R.D.T. attribuisce enorme importanza a fini militari. Sul luogo si trova anche un gruppo della Resistenza francese, capeggiato da Miguel, che deve liberare Flammond. Per aver difeso la ragazza da un poliziotto, Nick viene arrestato e imprigionato. Dalla sua cella, egli riesce a scoprire, in altra contigua, il laboratorio dove il professore lavora. Liberato comunque per tenere il concerto, Nick riesce a fuggire con l'aiuto di Hillary per raggiungere i partigiani, nel cui capo - detto Lo Scuro - la ragazza riconosce una sua antica fiamma. I tedeschi però attaccano il rifugio dei partigiani: i superstiti decidono di liberare subito, guidati da Nick, il prof. Flammond e vi riescono con uno stratagemma. Al contempo, però, si scopre che nel gruppo si annida un traditore: è proprio Miguel, che non riesce a neutralizzare in un duello subacqueo. Il professore (che Miguel aveva rapito una seconda volta) viene definitivamente liberato ed i nostri eroi partono tutti su di un aereo in direzione dei mondo libero.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Cecoslovacco,Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco,Ungherese
Titolo originale Top Secret
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione GBR
Formato video Wide Screen
Durata 87
Formato audio Dolby Digital Mono
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

un capolvoro del cinema demenziale del trio ZAZ...da vedere e rivedere all'infinito per gustare di volta in volta nuove battute che prima non avete notato...

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Indimenticabile! Fa ridere ancora dopo averlo visto decine di volte!

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Il numero 1 del genere. Un capolavoro assoluto. Si ride a crepapelle dal 1° all'ultimo minuto. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE..... L'ho visto e rivisto decine di volte con i miei amici e si siamo sempre sbellicati dal ridere. Grande sorpresa negli extra, le scene eliminate.

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Il più bel film demenziale di tutti i tempi!!! Grandissimo Val Kilmer, Omar Sharif e molto efficaci gli effetti speciali! Da antologia la sequenza nella "libreria Svedese" tutta girata al contrario!!!! Non perdetevelo!!!!!

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

un film che dovrebbe far ridere!!!?????

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

che film meraviglioso...

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

insiema a spaceballs è il padre di un genere cinematografico che ha avuto molto successo. Se vi piacciono i film comico demenziali qui non sbagliate.... buon divertimento

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Che dire? Semplicemente spassoso...!!! Sinceramente, TUTTE le trovate di questo Film meriterebbero una citazione. Gli oggetti in prospettiva... I balletti... I cani anti-droga... La stazione del treno... Le lezioni di tedesco... Si potrebbe andare avanti ancora a lungo. MA COME FANNO A GIRARE QUESTI FILM SENZA RIDERE DI CIO' CHE DICONO O DI CIO' CHE FANNO...?!?

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

L'ho visto 12.500 volte e vorreri ancora vederlo e rivederlo...........imperdibile

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Assolutamente imperdibile, troppo forte e troppo spassoso per essere considerato una semplice parodia o commedia. Un film che resterà  un cult per tutte le generazioni, inimitabile!!!

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Gran bel film, io non lo reputo il massimo in questo genere, però è molto bello, alcune scene sono indimenticabili per la loro idiozia e per quando mi hanno fatto ridere. Sicuramente da vedere! ;)

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Che dire... ECCEZIONALE!! Più lo vedi ed ogni volta scopri battute nuove, DA NON PERDERE, unico neo, l'audio in ITALIANO MONO!! invece inglese 5.1 Dolby!!

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

E pensare che in Top Gun è un duro e ne Il Santo fa la parte di un mago dei travestimenti. Dai creatori di Una Pallottola Spuntata. Un film demenziale, pacifista e pluriparodistico. Insomma compratelo per alimentare il vostro buonumore. Meditate sul significato di Hillary...

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

durante la guerra fredda una star della musica americana viene chiamata in germania dell'est per un concerto. Viene però coinvolta in una storia di spionaggio. Film comico molto divcertente

Valutazione 

TOP SECRET - DVD

Il primo grande vero film demenziele. Unico.

Scrivi una recensione

Top Secret

Top Secret

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!