Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Fantozzi Alla Riscossa

Regia: Neri Parenti

RTI

4,09 € IVA inclusa

Trama Fantozzi Alla Riscossa

Ormai in pensione, il ragioniere Ugo Fantozzi viene additato ai giovani funzionari dal presidente della Ditta, che per tutta la vita lo ha vessato e sbeffeggiato, come il modello di chi non riuscirà mai a far carriera. Fantozzi ha sempre il conforto della tenera e paziente moglie Pina, ma ora vuol dare prova di sé. Comincia con la sua scimmiesca nipotina Ughina facendole il manager nella dura via dei provini cinematografici e gli va male. Continua approfittando della nomina a giudice popolare, ma in un processo contro mafiosi il suo atteggiamento coerente e intrepido non gli procura che guai e rischi (perfino una piovra nel letto). Condannato, viene spedito in carcere, ne esce ed uno psicanalista, che gli fa confessare angosce e umiliazioni, lo scoraggia dichiarandolo inguaribile. Fantozzi prende quindi lezioni da un giovane teppista e con sconosciuta sfrontatezza riesce a farsi riassumere in Ditta, finendo però in carcere per un diluvio di sue firme - apposte ciecamente - su documenti e mandati. Mentre lui è in prigione, Pina scrive sul marito un libro di successo ma, sentendosi ora annegato nel ridicolo, Fantozzi chiede e ottiene il divorzio. Vorrebbe a questo punto sposare la sempre sospirata signorina Silvani, ma la villetta che ha fatto cercare dal geometra Filini (una ex Chiesa sconsacrata, un prefabbricato tirato su in una quasi marrana alla periferia di Roma), crolla addosso a tutti e tre. Non gli resta che cercare la moglie ideale tramite agenzia e computer. E il computer gliela trova nella ex moglie Pina, che arriva al discreto appuntamento sull'Aventino con un garofano rosso in mano giusto nel bel mezzo di una manifestazione di donne socialiste.

Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Fantozzi Alla Riscossa
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

I primi due dovrebbero uscire nei prossimi giorni si diceva il primo a fine gennaio, il secondo a febbraio) distribuiti da Medusa. Cmq secondo me i primi due sono fantastici, da Fantozzi va in pensione in poi sono andati sempre peggio.

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

PENSO CHE FANTOZZI SIA UNO DEI PERSONAGGI MIGLIORI DELLA COMICITà  ITALIANA. VILLAGGIO HA INTERPRETATO BENISSIMO LA NOSTRA REALTà  IN MANIERA DEL TUTTO VERA. I PRIMI DUE SONO INARRIVABILI CERTO.. MA ANCHE QUESTO è MOLTO CARINO E SI RIDE DI GUSTO. VILLAGGIO/FANTOZZI SEMPRE E COMUNQUE MITICO!!!

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

I primi due film sono i migliori: dopo la saga è decaduta progressivamente.

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

Uno dei peggiori di tutta la serie dei fantozzi. Scene già  viste. Meglio lasciarlo dov'è...

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

Come mai non sono ancora usciti i primi due? ...il responsabile dovrebbe essere lapidato in sala mensa...

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

i primi capitoli sono non belli, ma bellisssssssimi. Purtroppo questo capitolo oltre a essere un susseguirsi di battute riprese e strariviste, mi trasmettono molta tristezza. (infatti Fantozzi oltre a essere compatito dalla stessa moglie, è copatito anche dal pubblico)

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

FANTOZZI ALLA RISCOSSA (DVD)

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

Ci risiamo... qual'è la differenza tra il DVD e il VHS? Il Film è mostruoso

Valutazione 

FANTOZZI ALLA RISCOSSA - DVD

SEMPLICEMENTE...PIETOSO COME CHIUNQUE GLI DIA PIù DI UNA STELLA

Scrivi una recensione

Fantozzi Alla Riscossa

Fantozzi Alla Riscossa

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!