Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Willy Signori E Vengo Da Lontano

RTI

9,75 € IVA inclusa

Trama Willy Signori E Vengo Da Lontano

Scampato a un incidente, in cui un uomo è morto, il cronista Willy si fa inoculare un forte senso di colpa dalla fidanzata incinta del defunto e si dedica a lei. La sua fidanzata, energica come medico e ingorda come amante, lo molla. Lieto fine in Marocco dove vive il fratello di Willy su sedia a rotelle.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Willy Signori E Vengo Da Lontano
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 105
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

grande, immenso FRANCESCO NUTI

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

...Con chi lo facciamo accoppiare il lucertolone del suan?! eh?! con chi lo facciamo accoppiare?!............ con la troia della tù moglie, ecco con chi! quella maila!!! mitico Nuti, immenso, incredibilmente bravo sia come attore che come regista! ci sono dei notevoli tocchi di gran classe! non può mancare se si è apassionati

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

NUTI I TUOI FILM SONO SEMPLICEMENTE...MERDA!!!!!!!

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

il film è carino dai! a tratti molto divertente (vedi quando getta il gatto dal tetto!) purtroppo ormai credo che come regista nuti non abbia più idee originali! infatti occhio pinocchio e il signor 15 palle sono delle vaccate pazzesche! io mi auguro che possa tornare ai livelli di donne con le gonne, caruso paskoski (eccezionale!) e anche willy signori che secondo me è alla fin fine è un film che vale la pena di vedere! spero che nuti non dica altre cavolate tipo che si vuole suicidare ma che invece si dia da fare a trovare delle sceneggiature decenti perchè il talento come regista non gli manca di certo!!

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

Francesco Nuti è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, attori comici toscani. Come nel precedente "Caruso Paszkowski" e nel successivo "Donne con le gonne", in "Willy Signori" Nuti si trova alle prese con i problemi classici della coppia, in questo caso la maternità. Il film è scandito dalle varie tappe della gravidanza di Isabella Ferrari, bellissima futura mamma, aiutata in ogni modo da uno splendido Francesco Nuti. Inutile dire che il corpo del film è lo stesso Willy, che pazientemente sopporta le oppressive intemperanze del fratello (un bravo Alessandro Haber) e della fidanzata, ma con quello sguardo che solo Nuti sa fare, e che ti fa capire che da un momento all'altro potrebbe succedere qualsiasi cosa, come infine puntualmente accade. Magico Nuti, davvero da vedere.

Valutazione 

WILLY SIGNORI E VENGO DA LONTANO - DVD

Per quanto riguarda il film, ovviamente ogni commento è superfluo visto che Francesco Nuti a quei tempi faceva ottimi film comici e non solo! Per quanto riguarda il servizio di dvd.it posso affermare senza dubbio che sia ottimo...

Scrivi una recensione

Willy Signori E Vengo Da Lontano

Willy Signori E Vengo Da Lontano

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!