Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Animal House (SE)

Regia: John Landis

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/04/2024 e il 01/05/2024

Trama Animal House (SE)

Nel 1962 due giovani matricole universitarie, Eric e Kent, vogliono aderire al famoso club degli Omega che tutte le reclute sognano di frequentare. Ma i capi del locale cercano in tutti i modi di umiliare i nuovi arrivati, sbattendogli ogni porta in faccia. Ai due non resta che ripiegare sullo scalcinato club dei Delta in cui vengono subito integrati. Ma mentre la lotta tra i due club procede serrata tra feste e scherzi pesanti, Eric e Kent rischiano insieme a tutti i Delta l'espulsione per via della pessima condotta, si dà il via al più incredibile Toga Party della storia universitaria.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Animal House
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1978
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 108
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

il film è un capolavoro... questa versione dvd è oscena... il nuovo doppiaggio è fatto da degli incompetenti che non hanno un minimo di nozioni di recitazione,il mio consiglio è: non compratelo se non volete vedere rovinato un capolavoro...

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

film molto divertente,con la straordinaria ironia di beluschi. guardatelo..ne vale veramente la pena,in compagnia è ancor piu bello...grazie,ciao.

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

grandissimo film e che cosa dire di John Belushi semplicemente grande nella sua comicità ironica e travolgente

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Il film favoloso!!! gli extra molto carini solo una cosa mi lascia perplesso, la confenzione del dvd molto scarna, neanche un foglietto con l'ordine dei capitoli! e poi nella parte posteriore della confezione c'è scritto che il rettore era d. southerland, ma come?!?! ma nn era il prof che si faceva le canne? :-) cmq questo nn toglie che è un film che qualsiasi universitario, per di più che sta in collegio, dovrebbe vedere!!!

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Il film è un capolavoro, gli extra sono bellissimi (soprattutto la storia di come è stato fatto il casting!!). La cosa che mi ha fatto imbestialire è che la colonna sonora è stata cambiata!!! Questa oscenità  me l'ero già  beccata sulla versione VHS originale comprata 10 anni fa, il film con la colonna sonora originale ce l'ho "solo" su cassetta registrata dalla televisione!!! Vorrei tanto capire perchè hano fatto una cosa del genere, anche perchè hanno ridoppiato le voci, non vi dico con che risultati!!!!!!!! John si sarà  rivoltato nella tomba!!!!!

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Effettivamente film più pazzo non lo ricordo... Peccato che manchi l'audio originale... Anche i miei valori sono a caso!

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Se qualcuno trova una demenzialità  migliore,si vada pure a ricoverare ^_^ (A parte la trama i valori sono a caso)

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Non recensisco il film in quanto credo che la sua qualità  artistica sia ben conosciuta da tutti. La cosa SCANDALOSA è che rispetto alla versione originale (quella vista al cine o dalle VHS originali) è che la colonna sonora è stata CAMBIATA!!!! e, ovviamente, in peggio!! per esempio nella scena in cui Bluto si sta riempiendo il vassoio in mensa non si sente in sottofondo quella bellissima canzone "wonderful word" ma un'altra che non c'entra niente. Non capisco perchè questo fatto non sia stato segnalato!!! per il resto la qualità  audio/video è buona anche tenedo conto dell' età  del film. Ottimi gli extra

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Semplicemente un capolavoro!!! Belushi è un mito! Le sue facce sono indimenticabili! Il dvd è fatto molto bene e molto buoni anche gli extra, peccato però che alcuni pezzi del film abbiano le musiche diverse dall'originale e quindi anche le voci degli attori sono state rifatte, e si sente! Per sentire le musiche originali bisogna guardare il film con l'audio spagnolo, e non è il massimo! Ma soprattutto dov'è questo "gioco interattivo" !? Qualcuno sà  dirmelo ??

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Come fate a recensire questo film se non è ancora uscito? me lo volete spiegare?

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Chi ama il Cinema con la C maiuscola non può fare a meno di vedere ed acquistare questo DVD. Che extra!

Valutazione 

ANIMAL HOUSE (SE) - DVD

Come rovinare un film mitico. Film culto per generazioni rovinato da un inspiegabile ridoppiaggio a tratti, nel senso che i personaggi hanno voci diverse a seconda delle scene (doppiaggio vecchio alternato da doppiaggio nuovo) e quello che è assolutamente peggioè che alcuni degli storici brani d'epoca della colonna sonora - quali ad es. "It's a wonderful world", "Money", "Let's dance"...- sono stati sostituiti da brani moderni che non c'entrano assolutamente nulla col periodo storico, col contesto, con niente. Mi aggiungo alla lista degli altri commentatori insoddisfatti. Mi consolo con gli extra e con la versione in lingua spagnola che contiene la colonna sonora originale. Chi ha manomesso questo film è un idiota.

Scrivi una recensione

Animal House (SE)

Animal House (SE)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!