Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Toto' A Colori

Filmauro

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Toto' A Colori

A Caianello, ridente paesino, vive il maestro Antonio Scannagatti, musicista e compositore. Scannagatti, che si crede un genio, ha inviato a suo tempo lo spartito d'una sua opera ai noti editori milanesi Tiscordi e Sozzogno ma da quindici anni attende invano una risposta. Il maestro viene un giorno invitato a dirigere la banda del paese in occasione dell'arrivo d'un concittadino, reduce dall'America. Scannagatti dapprima rifiuta ma infine accetta quando una ragazza del paese, che si fa passare per segretaria dell'editore Tiscordi, gli promette di perorare la sua causa presso l'editore. Come improvvisato capobanda Scannagatti riesce solo a far fuggire l'illustre cittadino multimilionario ma il maestro, malgrado il fiasco, insiste tuttavia nel reclamare il promesso intervento della presunta segretaria. Poichè questa è andata a villeggiare a Capri, Scannagatti vi si reca e, dopo una falsa telefonata, va fino a Milano, dove s'incontra con Tiscordi. Questi lo prende per un infermiere e infine lo scaccia. Inseguito da suo cognato e da due altri artisti, Scannagatti li conduce ad un teatro di burattini che prende per la Scala. Scannagatti finirà trucidato dal cognato inferocito, ma la sua musica trionferà e Caianello gli erigerà un monumento.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Toto' A Colori
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1952
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 100
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

Niente da ridire su questa impeccabile edizione del classico di Toto' ! Qualità  ! PS. Per Mara, si, ci sono i sottotitoli.

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

UN GRANDE TOTO' IN PIENA FORMA . FILM DA RIVEDERE OGNI VOLTA CHE SI HA VOGLIA DI RIDERE A CREPAPELLE.

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

Sono una ragazza con problemi di udito e ho bisogno di sapere sempre se i film sono sottotitolati...il film è probabilmente bello ma nell'incertezza non lo posso acquistare.

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

Carrellata di gag del principe De Curtis gia sperimentate in teatro con la rivista "A prescindere". Un film importantissimo della vasta filmografia di TOTò,con scene memorabili come "il vagone letto" , "la danza del burattino".... Film da non perdere!

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

Nessuno sa trasformare il semplice "battibecco" in un arte, al pari di Totò. Nessuno. Ed in questa brillante commedia, di alterchi fra l'intraprendente Antonio Scannagatti, autocelebrato genio della musica, ed i malcapitati che hanno la sfortuna di incrociarlo, ce ne sono tanti. Un Totò in forma smagliante per un film che non da tregua e diverte dall'inizio alla fine. Una vera perla della comicità italiana.

Valutazione 

TOTO' A COLORI - DVD

Ottimo lavoro, nell'insieme. Dopo averlo visto da un amico ho deciso di acquistarlo

Scrivi una recensione

Toto' A Colori

Toto' A Colori

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!