Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Pompieri (I)

Regia: Neri Parenti

RTI

4,09 € IVA inclusa

Trama Pompieri (I)

Nel Corpo dei Vigili del fuoco di Roma si è costituita la Squadra n. 17. Sono giovani che prestano la propria opera in sostituzione del servizio di leva, o uomini più attempati, richiamati per addestramento. Sono in cinque, oltre il comandante, e gli equivoci e gli incidenti non mancano mai in sede di esercitazioni, più o meno riuscite. Uno dei giovani è anche padre di un bimbetto di due anni, di cui si occupa l'assistente sociale del Corpo. Il più anziano del gruppo, già in servizio vent'anni prima, ne ha combinata una di troppo e viene dimesso (trovando poi lavoro come cameriere in un albergo). Un giorno, scoppia là un incendio, egli chiama subito i suoi amici, la Squadra 17 piomba sul posto e coraggiosamente pone in salvo vecchi e bambini, sotto l'obiettivo di una TV privata che, da tempo con loro, non aveva potuto registrare che goffaggini e fallimenti. Tutti saranno decorati, tranne uno (che, anzi, viene subito invitato a lasciare il Corpo): troppo tardi si è accertato che egli aveva ragione allorchè, iniziando il suo servizio, aveva dichiarato di non averlo mai fatto in passato. Ma i suoi compagni lo rivogliono con loro e così una fiammante autopompa riparte con la Squadra al completo verso nuove imprese.

Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Pompieri (I)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 97
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

I POMPIERI - DVD

L'ho comprato perchè l'ho sempre trovato divertentissimo. Il video è sufficiente, l'audio discreto, gli extra praticamente assenti. L'unica cosa negativa è la copertina che ritrae i protagonisti di POMPIERI 2: MISSIONE EROICA, seguito abbastanza inferiore a questo.

Valutazione 

I POMPIERI - DVD

"Adesso Lei lo lascia così....lo..lo..lascia...." "Ma non ho capito perchè gridete!!...." Un Cast veramente magnifico!!!!!! Mi associo a Massimiliano. La copertina non è quella del film!! Accontentiamoci, va bene così

Valutazione 

I POMPIERI - DVD

Il miglior film comico di tutti i tempi!

Scrivi una recensione

Pompieri (I)

Pompieri (I)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!