Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Compagni Di Scuola

RTI

11,99 € IVA inclusa

Trama Compagni Di Scuola

La mantenuta trentacinquenne Federica riunisce nella sua villa al mare, dopo quindici anni dalla licenza liceale, un nutrito gruppo di ex-compagni: Maria Rita, nubile psicologa Gloria, ragazza madre Valeria, giornalista impegnata Gioia, donna sterile e spiritata Jolanda, querula zitella Margherita, insoddisfatta moglie di un geloso carabiniere Francesco, l'imbellito del gruppo Fabris, peggiorato fisicamente ed irriconoscibilmente calvo Luca, ex-marito di Valeria, vignettista satirico Bruno, cantante fallito Attemi, videomane Armando, impenitente burlone Lino, un magistrato finto paralitico Mauro, cinico politicante Ottavio, insopportabile sapientone Finocchiaro, sfrontato macellaio Piero, soprannominato il Patata, estroverso professore di liceo, afflitto da una moglie sguaiata e castissimamente innamorato della sua allieva Cristina. In questo incontro, dal pomeriggio all'alba successiva, le illusioni, le nevrosi ed i fallimenti di una generazione piena di problemi vengono evidenziati sconsolatamente.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Compagni Di Scuola
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1988
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 115
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

Uno dei migliori film di Verdone. Cast eccezionale! Tra gli extra ci sono anche delle interviste... miracolo!

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

ATTENZIONE!!! QUESTO TITOLO "COMPAGNI DI SCUOLA" E' INCOMPATIBILE CON LA PLAYSTATION 2. A UN PO' PIU' DELLA META' DEL FILM INFATTI, IL DISCHETTO SI BLOCCA E APPARE LA SCRITTA "IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO".

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

e' un film bello e commovente!

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

Sto FILM è da paura, le battute su FABBRIS te fanno morì dalle risate... Da comprare!!!!!

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

anche a me ha dato problemi sia su play 2 che sul lettore sony ns 705 e anche sul dvd recorder sony gx7. ho riportato il dvd al negoziante,abbiamo provato le altre 5 copie che aveva e presentavano tutte il solito difetto:la riproduzione si arrestava sempre al solito punto.spero che la cecchi gori prenda provvedimenti perche' questo e' un titolo da avere a tutti i costi.

Valutazione 

COMPAGNI DI SCUOLA - DVD

beh che dire! uno dei film piu belli di verdone!! che spettacolo vedere massimo ghini, de sica, la cenci , benvenuti ecc ecc tutti assieme! ha ricreato più o meno tutti i personaggi che fanno parte di tutte le aule scolastiche che abbiamo frequentato tutti: lo spaccone, lo sfigato, il frustrato, i compagni che si sposano e poi si lasciano ecc. ecc. da guardare!

Scrivi una recensione

Compagni Di Scuola

Compagni Di Scuola

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!