Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Rumori Fuori Scena

Miramax Films

7,25 € IVA inclusa

Trama Rumori Fuori Scena

Lloyd Fellowes è un regista teatrale che sta cercando disperatamente di organizzare uno spettacolo. Tra varie interruzioni, isterie e liti dei componenti della compagnia, finalmente la commedia, Nothing On, va in scena e comincia la tournèe. Ma quello che succede sul palco non è niente rispetto a quello che avviene dietro le quinte...

Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Noises Off
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1992
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 100
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

RUMORI FUORI SCENA - DVD

Un film esilarante basato sul geniale testo di Michael Frayn

Valutazione 

RUMORI FUORI SCENA - DVD

Una brillante commedia dal ritmo incalzante con una compagnia di attori molto affiatata. Porte che si aprono, finestre che si rompono, armadi che si chiudono... e poi le fantastiche sardine...il tutto in un incastro perfetto. Diversi i momenti di pura risata.

Valutazione 

RUMORI FUORI SCENA - DVD

Mettere in scena un atto teatrale! Tutto il film ruota attorno ad un unico atto teatrale, ma una strampalata compagnia di attori riuscirà a stravolgerlo ad ogni rappresentazione lasciando permeare in scena tutte le gioie, le ansie, le invidie della vita privata. E' un incalzare ad altissimo ritmo di situazioni esilaranti, di sardine che vanno e che vengono, di porte che si aprono ed altre che si chiudono con tempistiche... quasi perfette! Grande cast perfettamente assortito per una commedia davvero unica.

Valutazione 

RUMORI FUORI SCENA - DVD

Un film sul teatro e sul teatro off Broadway per di più. Bellissimo, serratissimo, uno scambio di battute effervescenti continuo e incontenibile. Non ci si distrae mai, non ci si riesce. Altra cosa che non riesce è smettere di ridere, perché è semplicemente impossibile. Un consiglio è fondamentale mai perdere d'occhio le sardine, almeno durante il primo tempo. Nel secondo, invece, mai perdere d'occhio la bottiglia di J&B. mai visto una bottiglia in una situazione così agitata! Un portento, da vedere senza ombra di dubbio, possibilmente in una giornata in cui siate particolarmente tristi.

Scrivi una recensione

Rumori Fuori Scena

Rumori Fuori Scena

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!