Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Manuale D'Amore (SE) (2 Dvd)

Filmauro

7,99 € IVA inclusa

Trama Manuale D'Amore (SE) (2 Dvd)

Il film si divide in quattro capitoli: 'L'innamoramento' - Tommaso è un disoccupato innamorato di Giulia, una ragazza borghese. 'La crisi' - Barbara, impiegata in un laboratorio di analisi, e Marco, istruttore di scuola guida, si trovano ad affrontare la loro prima crisi matrimoniale. 'Il tradimento' - Ornella, una vigilessa che ha subito un tradimento, si accanisce contro gli uomini multandoli senza motivo. 'Abbandono' - Goffredo cerca di superare l'abbandono da parte della moglie con l'aiuto di un audiolibro intitolato Manuale d'amore.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Manuale D'Amore
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2005
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MANUALE D'AMORE (SE) (2 DVD) - DVD

Finalmente un DVD italiano all'altezza dei migliori DVD stranieri, americani soprattutto: grande film e ottimi extra in edizione due dischi davvero soddisfacente, vale pienamente venti euro, anche se io con un colpo di fortuna l'ho trovato a meno della metà . Si dice che una rondine non fa primavera, ma da un paio d'anni a questa parte mi sembra che il cinema italiano stia risalendo brillantemente la china, dal momento che questa stagione ne sono usciti parecchi di bellissimi: "Il caimano", "Il mio miglior nemico", "E se domani", "Anche libero va bene", "La seconda notte di nozze", "La bestia nel cuore".....e chissà  che altro nelle prossime settimane....speriamo bene!

Valutazione 

MANUALE D'AMORE (SE) (2 DVD) - DVD

compratelo! veramente fatto bene! a parer mio gli episodi più divertenti sono quelli con muccino e verdone! in particolare quella scena da cappottarsi dal ridere con Verdone e la Impacciatore, che io trovo sia un'attrice bravissima, divertentissima e affascinante da morire. comunque tutto il film è valido! l'audio l'ho trovato un pò scadente! ma vale la pena di averlo lo stesso nella propria collezione !

Scrivi una recensione

Manuale D'Amore (SE) (2 Dvd)

Manuale D'Amore (SE) (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!