Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Molto Rumore Per Nulla

20th Century Fox

9,99 € IVA inclusa

Trama Molto Rumore Per Nulla

Come quasi tutte le commedie di Shakespeare, Molto rumore per nulla racconta una storia di passione, di lussuria. I personaggi sembrano innamorarsi come guidati da una specie di furia torrida, una pazzia estiva. La mia intenzione era di tradurre in immagini cinematografiche ciò che nella commedia è implicito, raccontare per immagini questa rovente tempesta di sentimenti (Kenneth Branagh).
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Much Ado About Nothing
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1993
Nazione GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 106
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Per me, e la migliore versione di Shakespeare. Adoro questo film.

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Densa di spumeggiante ilarità, questa commedia sexy e allegra è un’eruzione di positività in cui una coppia combatte contro uno sporco inganno e altri due innamorati semplicemente combattono…tra di loro! La spassosa commedia, ispirata all’opera di Shakespeare, ha come sfondo la campagna toscana e narra la guerra dei sessi come se fosse una danza elegante. Una guerra vera e propria è appena finita, ma l’allegra battaglia tra Beatrice e Benedick continua a fare danni. Riusciranno i loro amici a convincerli a fare l’amore e non fare la guerra? E la devozione di un’altra coppia sarà in grado di sopravvivere alle maligne bugie del malvagio Don Juan? Spetterà al goffo Godberry salvare la situazione affinché l’amore torni a regnare sovrano.

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Trasposizione cinematografica fantastica per quest'opera scekspirana di un genere letterario intramontabile. Storia fresca e travolgente con interpretazioni eccezzionali, un film che resta nel cuore e nella mente degli amanti del genere e non. Fa parte sicuramente di un film che resta nelle nostre librerie magari accompagnato dal libro meritevole di assoluta attenzione.

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Branagh al suo meglio, un cast pieno di stelle, ed un adattamento dell'opera di Shakespeare che sprizza gioia da tutti i pori, ideale per far accostare tutti a questo grande autore. La campagna toscana e la colonna sonora concorrono alla riuscita di questo capolavoro. La scena dell'arrivo delle truppe di ritorno dalla guerra è da antologia. Bella commedia spensierata e ben interpretata, da avere a tutti i costi. Era ora che la rilasciassero in dvd, peccato che la versione dvd si stata un pò tirata via, dopo tanta attesa si sperava in qualcosa di meglio. Mi domando se esistano versioni migliori, anche non economiche.

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Un cast di tutto rispetto. Brannagh un genio come regista e come interprete. Asoolutamente consigliato.

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Film molto simpatico e scorrevole.....

Valutazione 

MOLTO RUMORE PER NULLA - DVD

Una commedia brillante. L'intreccio narrativo delle vicende che coinvolgono i personaggi è realizzato in un clima poetico vivace appassionante e pieno di sorprese. I dialoghi che accompagnano la storia sono di una bellezza senza paragoni. Questa commedia se la si riesce a far vedere a bambini ed adolescenti può avere un risultato, dal punto di vista linguistico lessicale, eccellente... specie se la visione viene ripetuta. Si consigliano genitori ad acquistare questi prodotti per migliorare le capacità e competenze linguistiche dei propri figli.

Scrivi una recensione

Molto Rumore Per Nulla

Molto Rumore Per Nulla

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!