Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Casanova (2005)

Touchstone

5,94 € IVA inclusa

Trama Casanova (2005)

Giacomo Casanova è un celebre seduttore. Esperto nei travestimenti, profondamente intelligente e furbo, ha la fama di non essere mai stato rifiutato da una donna finché un giorno conosce Francesca, la prima donna che sembra non corrisponderlo e che gli insegna il senso dell'attesa e la vera passione. Nella sfida più pericolosa della sua carriera, in cui Casanova mette in gioco la sua reputazione e la sua stessa vita, capirà il vero significato e l'importanza dell'amore.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Casanova
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CASANOVA (2005) - DVD

Ammetto di aver visto questo film per la presenza di Heath Ledger, la sua interpretazione nel film non mi ha per nulla deluso anzi mi ha piacevolmente stupito e ho avuto modo anche di rivalutare Sienna Miller ( nel ruolo di Francesca) che dopo il film Stardust, anche se è solo una comparsa, mi ha amareggiata. Cento minuti piacevoli per un film sicuramente non da Oscar ma perfetto per passare una bella serata in compagnia comunque di un buon film.

Valutazione 

CASANOVA (2005) - DVD

La storia, forse non tanto originale, è però movimentata ed emozionante grazie ad un perfetto uso degli inseguimenti e dell'equivoco che non possono non strappare un sorriso. Gioiamo tutti con il Doge, un simpaticissimo Tim McInnerny ("Notting Hill"), quando Casanova riesce a evitare, per l'ennesima volta, la condanna a morte. Ottime anche le interpretazioni degli attori, che si calano perfettamente nei loro personaggi, come se le parti fossero state create per loro.

Scrivi una recensione

Casanova (2005)

Casanova (2005)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!