Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Imagine Me & You

Regia: Ol Parker

20th Century Fox

4,99 € IVA inclusa

Trama Imagine Me & You

Quando arriva in chiesa per quello che si prospetta come un matrimonio da fiaba, Rachel è emozionata perché sta per impegnarsi a vita con Heck (Matthew Goode), suo innamorato da sempre e suo miglior amico. Poi accade l'impensabile. In un attimo che capovolge tutto ciò in cui pensava di credere, Rachel cattura lo sguardo di un'emerita sconosciuta, la fiorista nuziale (Lena Headey) e, come un fulmine a ciel sereno, riconosce in lei l'anima gemella.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Imagine Me & You
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione DEU,GBR,USA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IMAGINE ME & YOU - DVD

divertente, ironico, romantico...tutti ingredienti per una commedia romantica perfetta...ve lo consiglio, davvero un bel film!

Valutazione 

IMAGINE ME & YOU - DVD

Fantastico, sprigiona tutte le sfaccetature dell'amore inteso come semplice amicizia o tra persone dello stesso sesso...per nulla volgare ma molto delicato e semplice; penso possa far riflettere sui pregiudizi che ancora nel 2009 affondano i sentimenti più puri che esistano. Un altro film con Piper Perabo, molto bello, sul tema del amore omosessuale è L'altra metà dell'amore, sempre per nulla volgare ma un pò forte dal punto di vista della trama.

Valutazione 

IMAGINE ME & YOU - DVD

Il piu' bel film sull'amore al femminile che abbia visto fin ora... Per chi non ha smesso di sognare, mentre lo sconsiglio x chi non sopporta del sano romanticismo, ma se cercate scene sex è il dvd sbagliato! Un bel 9+++!

Valutazione 

IMAGINE ME & YOU - DVD

Scrivi la tua recensione... Amare non significa solo sesso, non significa solo tra un uomo e una donna , amore è semplicemente amare qualsiasi sia il sesso, il genere, amare è qualcosa che ti prende senza preavviso e ti da quella sensazione di benessere e di sofferenza e ti prende allo stomaco.

Valutazione 

IMAGINE ME & YOU - DVD

Il film è particolare nel suo genere....non se ne trovano di cosi belli... Interessante è la passione che brilla negli occhi delle due donne.....

Scrivi una recensione

Imagine Me & You

Imagine Me & You

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!