Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Natale A New York

Regia: Neri Parenti

Filmauro

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 28/04/2024 e il 30/04/2024

Trama Natale A New York

Due storie che si intersecano sullo sfondo della Grande Mela a Natale. Un giovane chirurgo, Filippo, ottiene solo 4 giorni di permesso dal suo primario per poter andare a sposarsi a New York ed oltretutto dovrà pure trovare il tempo di portare un regalo al figlio del primario che studia nella città insieme a suo cugino. Arrivato a New York, Filippo scoprirà che i due giovani sono in realtà due fannulloni e dovrà pure sopportare una visita a sorpresa del suo primario... La seconda storia, vede Lillo, sposato con la donna più ricca d'Europa ed incastrato da un contratto matrimoniale, che vieta qualsiasi tradimento, pena il divorzio e nemmeno un euro di alimenti. Rimasto fedele per vent'anni, Lillo crolla quando incontra Barbara, anche lei sposata con un plurimilionario e sottoposta allo stesso contratto matrimoniale di Lillo. Barbara cercherà allora di smascherare il marito insieme alla sua amante per ottenere almeno la metà del patrimonio e poter stare insieme a Lillo dopo aver divorziato dal marito. A questo punto le due storie si fondono e coinvolgeranno i nostri protagonisti in una serie di situazioni esilaranti e gag inimmaginabili.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Natale A New York
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NATALE A NEW YORK - DVD

complimenti film molto divertente

Valutazione 

NATALE A NEW YORK - DVD

A mio parere il migliore ancora oggi della serie dei cinepanettoni. Storia abbastanza banale e ripetitiva ma un ottimo inserimento della coppia inedita Bisio-Deluigi che sicuramente non fa rimpiangere l’assenza dello “storico” Boldi in coppia con Desica. Ottimo però l'inserimento dei giovani Ruffini e Mandelli (inseriti come studenti universitari a New York) che portano una ventata di novità spostando la trama da sempre centrata sul tradimento da parte dei protagonisti. Un film per tutti molto spensierato, che riporta ad una atmosfera Newyorkese natalizia secondo me imperdibile e da vedere almeno una volta.

Valutazione 

NATALE A NEW YORK - DVD

le Risate non mancheranno

Valutazione 

NATALE A NEW YORK - DVD

NATALE A MIAMI E' PROBABILMENTE UNO DEI FILM PIU' DIVERTENTI CHE ABBIANO FATTO CHRISTIAN DE SICA MASSIMO BOLDI E IL REGISTA NERI PARENTI. IN QUESTO FILM, OLTRE AD UNA SPETTACOLARE INTERPRETAZONE DEI SOLITI MASSIMO BOLDI E CHRISTIAN DE SICA, SI NOTA UNA GRANDE ATTENZIONE NELL'INSERIRE IN QUESTO INGRANAGGIO PERFETTO, CHE E' IL CINEPANETTONE, ALTRI ATTORI GIOVANI (FRANCESCO MANDELLI E VANESSA HESSLER) E MENO GIOVANI (MASSIMO GHINI E RAFFAELLA BERGE'); DANDO A QUESTI LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERSI IN CAMPI MOLTO DIVERSI DAL LORO SOLITO. BASTI PENSARE A FRANCESCO MANDELLI CHE VIENE DA MTV E NON FACEVA L'ATTORE O A MASSIMO GHINI CHE E' UN ATTORE DRAMMATICO

Scrivi una recensione

Natale A New York

Natale A New York

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!