Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Natale A New York (SE) (2 Dvd)

Regia: Neri Parenti

Filmauro

7,99 € IVA inclusa

Trama Natale A New York (SE) (2 Dvd)

Due storie che si intersecano sullo sfondo della Grande Mela a Natale. Un giovane chirurgo, Filippo, ottiene solo 4 giorni di permesso dal suo primario per poter andare a sposarsi a New York ed oltretutto dovrà pure trovare il tempo di portare un regalo al figlio del primario che studia nella città insieme a suo cugino. Arrivato a New York, Filippo scoprirà che i due giovani sono in realtà due fannulloni e dovrà pure sopportare una visita a sorpresa del suo primario... La seconda storia, vede Lillo, sposato con la donna più ricca d'Europa ed incastrato da un contratto matrimoniale, che vieta qualsiasi tradimento, pena il divorzio e nemmeno un euro di alimenti. Rimasto fedele per vent'anni, Lillo crolla quando incontra Barbara, anche lei sposata con un plurimilionario e sottoposta allo stesso contratto matrimoniale di Lillo. Barbara cercherà allora di smascherare il marito insieme alla sua amante per ottenere almeno la metà del patrimonio e poter stare insieme a Lillo dopo aver divorziato dal marito. A questo punto le due storie si fondono e coinvolgeranno i nostri protagonisti in una serie di situazioni esilaranti e gag inimmaginabili.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Natale A New York
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2006
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NATALE A NEW YORK (SE) (2 DVD) - DVD

Non sono un'appassionata del genere, né l'averlo visto mi ha fatto cambiare idea sulla qualità di certe produzioni natalizie italiane... ma se è stato capace di suscitare interesse nel cinema e portarci persone che non ci sarebbero mai andate come ho constatato di persona e a cui mi appresto a regalarlo... BEN VENGA e BUONA VISIONE proprio a TUTTI!!!

Valutazione 

NATALE A NEW YORK (SE) (2 DVD) - DVD

davvero divertente, il migliore della serie eccetto quello del 1983. Finalmente una commedia fatta bene e divertente con tante situazioni esilaranti, l' assenza di Boldi giova certamente al film che risulta molto piacevole.

Scrivi una recensione

Natale A New York (SE) (2 Dvd)

Natale A New York (SE) (2 Dvd)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!