Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Via Montenapoleone

RTI

12,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 03/08/2021 e il 05/08/2021

Trama Via Montenapoleone

Passano spesso per Via Montenapoleone i personaggi di questa storia, che è storia di piccole vicende, di amare esperienze, di incontri e di abbandoni e di non poche sciocchezze. Alcune si intrecciano, altre avranno un seguito. Elena è una fotografa che lavora con successo, ma deve pagare i debiti di un padre fannullone: lei ha varie avventure, ma è insoddisfatta e alla fine si terrà volentieri il figlio che deve nascerle, sposando un amico. Margherita è una bella donna borghese, ricca ma assai annoiata: innamoratasi di un architetto, un play-boy, come tanti, ne verrà poi lasciata e rientrata delusa nei ranghi familiari. Press'a poco della sua età è Francesca, che invece lavora con efficienza, estremamente possessiva nei confronti del figlio adolescente, timidissimo con le ragazze e avviato alla scoperta del sesso da Chiara, la socia in affari della madre, poi sconvolta dalla scoperta. Tra fotomodelle e mannequin, professionisti e giornalisti, spicca Guido, un omosessuale riservato e sensibile, poi coraggiosamente cosciente e difensore della propria condizione, aiutato (a modo suo) da una madre comprensiva.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Via Montenapoleone
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 103
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

VIA MONTENAPOLEONE - DVD

E' un film non certo per chi ama il genere impegnato,ma e' una commedia gradevole e con un cast di tutto rispetto.Si notano un F.Bentivoglio a inizio carriera,ma bravissimo nella parte di un Playboy mangia donne, e un Paolo Rossi fantastico nei panni di un figlio di Papa'snob e viziato.

Valutazione 

VIA MONTENAPOLEONE - DVD

BELLISSIMO FILM A MIO PARERECON UN IMMENSO LUCA BARBARESCHI TRA GLI ALTRI NEL RUOLO NON FACILE DI UN RAGAZZO OMOSESSUALE, IL TEMA DELL'OMOSESSUALITA' SE PUR FORSE IN MANIERA MARGINALE è AFFRONTATO IN MODO SERIO E SENZA VOLGARITA', SPESSO PER FORTUNA NON SEMORE ,TANTI RAGAZZI GAY NASCONDONO IL LORO MODO DI ESSERE AI GENITORI PER PAURA DELLA LORO REAZIONE, INFATTI QUANDO LA MADRE SI RENDECONTO DEL MODO DI ESSERE DEL FIGLIO INIZIALMENTE NE RIMANE SCONCERTATA, SUCCESSIVAMENTE PERò LO ACCETTA PER QUELLO CHE E QUESTO SECONDO ME E' STUPENDO DA PARTE DI UNA MADRE. POI ANCHE LE ALTRE VICENDE DEGLI ALTRI PERSONAGGI SECONDO ME NNON SONO MALE TIPO QUEL RAGAZZO DI NOME FRANCESCO,CON LA MAMMA IPER PROTETTIVA E POSSESSIVA CHE LE STAVA SEMPRE ADDOSSO FACENDOLE DA CHIOCCIA E NON PERMETTENDOLE DI AVERE UNA VITA INDIPENDENTE E FACENDOLO RESTARE ETERNO MAMMONE CHE CON IL SUO COMPORTAMENTO LE FACEVA TROVARE PROBLEMI ANCHE A RELAZIONARSI CON LE DONNE E FACENDOGLI VENIRE DEGLI STUPIDI COMPLESSI DI INFERIORITA' MI FERMO QUI SULL'ANALISI DEL FILM MA POTREI CONTINUARE! ANDANDO SU ALTRI SITI E LEGGENDO ALTRE RECINZIONI SONO RIMASTO ESTEREFATTO A LEGGERE I COMMENTI INERENTI A QUESTO FILM DOVE QUESTO VIENE ETICHETTATO COME UN FILM SCIOCCO E INSULSO, DITEMI VOI SE QUESTI TEMI SONO SCHIOCCHI E NON SONO INVECE SPACCATI DELLA NOSTRA SOCITA' ITALIANA E TEMI REALI SU CUI RIFLETTERE CHE AVVOLTE POSSONO ACCADERE VERAMENTE! DISCOSO A PARTE SECONDO ME VA FATTO PER L'ATTORE PAOLO ROSSI E IL RUOLO PER ME"STUPIDINO DEL RAGAZZO VIZIATO, I VANZINA QUEL PERSONAGGIO LI NEL FILM SE LO POTEVANO RISPARMIARE IN CONCLUSIONE I FRATELLI VANZINA NON SARANNO MAI DA OSCAR E NON PRETENDONO NEMMENO DI ESSERLO, MA A PARTE SECONDO ME LE SOLITE FOTOMODELLE E BELLE DONNE SE GUARDATE BENE IL SUCCO DELLA STORIA SENZA PREGIUDIZI FORSE RIUSCIRETE A VEDERLO SOTTO UN'ALTRA LUCE! A MIO PARERE è VERAMENTE UN GEADEVOLE E BEL FILM! SALUTI DA FEDERICO P.S. SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO!

Scrivi una recensione

Via Montenapoleone

Via Montenapoleone

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!