Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hot Fuzz

Regia: Edgar Wright

Universal Pictures

5,50 € IVA inclusa

Trama Hot Fuzz

Nicholas Angel è sulla carta il fiore all'occhiello delle forze di polizia londinesi, con record di riconoscimenti ufficiali e onorificenze ottenute in servizio. Un impressionante zelo non basta però all'agente per conquistare la simpatia di colleghi e superiori, che lo considerano un esaltato a causa della propria smodata dedizione al lavoro. Con la scusa di una promozione a sergente, l'agente Angel verrà così spedito, suo malgrado, in uno sperduto paesino di campagna a 250 km da Londra. In un posto in cui la missione più rischiosa sembra essere accompagnare a casa gli ubriachi il sabato sera, una serie di morti apparentemente accidentali porterà il segugio Angel su una pista inquietante. E se la tranquilla cittadina di campagna non fosse poi così tranquilla?
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Hot Fuzz
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione FRA,GBR
Formato video Wide Screen
Durata 116
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

HOT FUZZ - DVD

Hot Fuzz è sicuramente uno dei migliori film che abba visto nel 2007: è una divertentissima commedia inglese, è un action movie, è thriller e horror con alcuni effetti degni del miglior 'primo' Peter Jackson (Bad Taste e Braindead, per intenderci). Il gruppo è quello del precedente, spassosissimo e ben riuscito Shaun of the Dead (Shaun dei morti, in Italia tradotto con l'idiotico titolo di 'L'alba dei morti dementi'...) e della serie inglese Spaced: Edgar Wright sapientemente alla regia e Simon Pegg splendido e credibilissimo protagonista con la fida spalla del sempre divertente Nick Frost. La storia è intrigante e ben scritta, con un brusco cambio di direzione dal comico al thriller action verso metà film, la recitazione è degna di nota, con guest del calibro di Timoty Dalton e Jim Broadbent, il montaggio è fenomenale. Che dire di più? Compratelo, sarà davvero una piacevolissima sorpresa se non ne avete mai sentito parlare!

Valutazione 

HOT FUZZ - DVD

Altro film della coppia Pegg-Frost, già vista ne "L'Alba dei Morti Dementi", altra parodia, questa volta dei film polizieschi e d'azione in genere. Anche in Hot Fuzz i momenti memorabili non mancano, così come non mancano le citazioni di famosi film d'azione (ovviamente rivisti in chiave comica e parodica), che molti saranno in grado di riconoscere. E', se possibile, ancora più divertente del predecessore, rappresentante di un fantastico humor inglese, da vedere assolutamente.

Scrivi una recensione

Hot Fuzz

Hot Fuzz

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!