Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Caro Diario

Warner Home Video

8,25 € IVA inclusa

Trama Caro Diario

Un film diviso in tre episodi distinti. Nel primo il protagonista gira in vespa per le vie di una Roma estiva. Nel secondo decide di raggiungere un amico a Lipari. Nell'ultimo, ricostruisce le tappe della lotta contro la malattia di cui ha sofferto per un anno.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Caro Diario
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1994
Nazione FRA,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CARO DIARIO - DVD

Un film molto interessante diretto ed interpretato da Moretti, che racconta aneddotti e particolari della vita quotidiana attraverso i propri occhi e riflessioni Divertentissimi gli episodi dell'incontro casuale con Jennifer Beals e della visione del film "Henry pioggia di sangue", con la susseguente vendetta verso il critico che parlandone bene aveva indotto Moretti ad andarlo a vedere. Una serie di personaggi assurdi, si susseguono in diversi episodi tra cui il sindaco di Stromboli interpretato da Antonio Neiwiller, purtroppo scomparso subito dopo; l'organizzatrice di feste ispirate al cattivo gusto che fa scappare Moretti e il suo amico da Panarea pochi secondi dopo avervi messo piede. Buone anche le musiche originali di Nicola Piovani, e l'associazione alle ambientazioni. Il film ha ottenuto un premio per la rega a Cannes che condivido pienamente. Tra i film di Moretti è secondo solo a Bianca.

Valutazione 

CARO DIARIO - DVD

L'ho visto tante volte ed è sempre un piacere rivederlo. Per tutti i fans di Nanni Moretti è assolutamente obbligatorio! A me piace soprattutto il capitolo sull'isola, ma anche gli altri meritano!

Valutazione 

CARO DIARIO - DVD

un film che fa riflettere soprattutto il terzo episodio. un film che mostra una roma inedita e bellissima ripresa in agosto e semideserta come succedeva tanti anni fa. un film che nel secondo episodio mostra quanto la società catturi la nostra psiche e la soggioghi rendendoci inermi e totalmente dipendenti da tutto ciò che accade intorno a noi. un film da gustare pian piano ma soprattutto da rivedere ogni tanto perchè piacevole e per notare particolari che magari alla prima visione sfuggono. ECCELLENTE

Scrivi una recensione

Caro Diario

Caro Diario

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!