Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Sex And The City

01 Distribution

13,25 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 04/05/2024 e il 09/05/2024

Trama Sex And The City

Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily. Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady. E Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito tra risatine, lacrime e margaritas.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Sex And The City - The Movie
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 139
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

MA....la versione in BLU-RAY ve la siete dimenticata? non comprerò sicuramente questo DVD attendendo la versione Blu-Ray, SVEGLIA!!!

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

Scrivi la tua recensione... UN FILM DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE......PER TUTTE NOI DONNE. UN FILM CHE FA RIFLETTERE SULLA VERA AMICIZIA. I RAPPORTI CON L' ALTRO SESSO.SULLE DIFFICOLTA' NEI RAPPORTI CON L' ALTRO SESSO. QUESTI UOMINI CHE CI FANNO TANTO SOFFRIRE E CHE SONO ETERNAMENTE INDECISI ED IN DIFFICOLTA QUANDO SI TRATTA DI AVERE UNA RELAZIONE IMPORTANTE. A ME PERSONALMENTE MI E' STATO RACCONTATO DALLE MIE AMICHE. NON L' HO ANCORA VISTO. MA HO GIA' DECISO DI ACQUISTARLO E VEDERLO INSIEME A LORO DURANTE LE FESTE DI NATALE. MI AUGURO VOGLIATE FARLO ANCHE VOI. UN BACIONE A TUTTI E BUON NATALE. ANGELA

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

Nulla a che vedere con gli episodi della serie.....un pò una delusione ma lo stile di carrie lascia come sempre senza fiato!! Lo consiglio comunque!!

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

ebbene sì, sono tornate... opinabile o meno che sia è proprio questa la vita di noi che ormai siamo vicine agli anta..... sicuramente però con qualche vestito griffato in meno!!!!!

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

che cosa dire? anche questa volta mi hanno stupito,non solo ci sono novità che nessuno si aspetterebbe, è una bellissima produzione, molto chiara e ci sono molti colpi di scena, molto bello.

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

imperdibile pezzo unico per gli appassionati della serie che ha fatto epoca!

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

Il film, proiettato nelle sale cinematografiche italiane nei primi mesi del 2008, segue e rispetta fedelmente quella che tutti hanno conosciuto come una delle commedie televisive più viste e apprezzate sui teleschermi televisivi italiani e non solo degli ultimi tempi. Anche questa volta le popolari interpreti di questo movie tanto atteso a coronamento della suddetta serie, regalano la loro consueta visione divertente ma allo stesso tempo arguta dei sentimenti e delle passioni che spesso caratterizzano le donne intorno ai trenta e non solo. Da vedere.

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

Sono passati quattro anni e, finalmente, "le ragazze sono tornate". Le avevamo lasciate, nella serie televisiva, con tutte le migliori aspettative per il futuro: Miranda felicemente sposata con Steve, Charlotte in attesa della figlia adottiva cinese, Samantha vincente sul cancro ma vinta dall'amore di Smith, e Carrie, che dopo numerosi compagni e alcune peripezie parigine, era finalmente riuscita a tornare con il grande - e in questo caso letteralmente - amore di sempre, Mr. Big. Il film Sex and the City deve soddisfare un doppio pubblico: quello degli appassionati che nell'attesa hanno rivisto le sei stagioni televisive ossessivamente, e quello dei profani in cerca di un film leggero e godibile. Si parte di corsa, i titoli di testa servono da introduzione-riassunto di tutto ciò che al nuovo spettatore non è dato sapere, e di colpo si arriva al presente. Le quattro protagoniste sono belle, griffate e impegnate in relazioni solide. In tutto il film, la distanza dai toni irriverenti, provocatori e provocanti della serie è fortissima. Carrie Bradshaw, non è più l'eterna sigle umorale e a volte incauta della serie, ma una scrittrice in carriera, che pensa e vive razionalmente un'idilliaca relazione con John James Preston (Mr. Big) fino a programmare senza troppo romanticismo un matrimonio newyorchese a cinque stelle. Ma come già annunciava Carrie nel trailer, "la vita reale presenta sempre una svolta", e l'equilibrio perfetto viene a mancare con toni e quantità differenti per tutte e quattro le protagoniste. Per Carrie platealmente, per Samantha gradualmente, per Miranda inaspettatamente e per Charlotte... incontrollabilmente. New York è stavolta protagonista meno scintillante, offuscata dall'ossessione per uno stile di vita dal lusso ancora più estremo rispetto alla serie, e dalle incursioni in Messico e a Los Angeles.

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

Una delusione! La serie tv che avrebbe potuto scrivere Woody Allen (se fosse una donna di 35 anni) è diventata una puntata super-griffata di Beautiful...

Valutazione 

SEX AND THE CITY - DVD

bellissimo film... poi per chi come me ha seguito tutte le stagioni di questo telefilm, il film è assolutamente da non perdere!

Scrivi una recensione

Sex And The City

Sex And The City

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!