Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Notte Da Leoni (Una)

Warner Home Video

3,89 € IVA inclusa

Trama Notte Da Leoni (Una)

L'incredibile avventura di 4 amici a Las Vegas in occasione di un turbolento addio al celibato, una notte completamente dimenticata ma da ricordare per tutta la vita!
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hangover (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 96
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

UNA NOTTE DA LEONI - DVD

Il film l'ho visto al cinema.Solito film americano sulle avventure/disavventure che si possono incontrare in una notte di addio al celibato nella città del peccato e del divertimento:Las Vegas.La trama del film è quasi scontata,ma ciò che rende il film gradevole all'inizio,spassoso poi e divertente alla fine sono le innumerevoli gags dei protagonisti,infatti non si vede nulla di ciò che loro combinano in questa famosa notte,ma dovranno fare i conti il mattino seguente con una totale amnesia dei bagordi fatti la notte precedente,e sopratutto capire perchè nel bagno della loro camera c'è finita la tigre di Mike Tison,perchè e di chi è il bambino che si ritrovano,perchè uno dei 3 è senza 1 dente e si ritrova sposato,perchè devono fuggire da degli spacciatori e sopratutto ritrovare lo sposo scomparso in tempo per il matimonio.Il film è molto molto bello e lo consiglio per 1 serata di risate tra amici!

Valutazione 

UNA NOTTE DA LEONI - DVD

Un film divertentissimo!! Da morire dalle risate! I personaggi sono da sballo xD grande da guardare con gli amici :D

Valutazione 

UNA NOTTE DA LEONI - DVD

Scrivi la tua recensione...Film esilarantissimo ...Il film più divertente dell'anno. Era da molto che non mi ritenevo soddisfatto dell'investimento fatto andando a vedere un film. Strepitosamente comico ma mai banale, senza tempi morti e anzi con moltissime chicche, tanto da considerare adirittura un'ulteriore visione per gustarsi tutto quello che ci si è persi la prima volta. Non è un caso che abbia incassato 183 milioni di dollari dopo esserne costatato una ventina. Andate a vederlo o tenetevelo per una giornata veramente pessima, perchè credetemi vi tira su ! ! !

Valutazione 

UNA NOTTE DA LEONI - DVD

sono andata a vedere questo film 2 volte al cinema... beh, che dire? mi è piaciuto tantissimo! E' veramente divertente e da guardare assolutamente!!

Scrivi una recensione

Notte Da Leoni (Una)

Notte Da Leoni (Una)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!