Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Scary Movie 3

Regia: David Zucker

Miramax Films

9,99 € IVA inclusa

Trama Scary Movie 3

Cindy Campbell è un'ambiziosa giornalista in cerca di scoop che si trova ad affrontare una serie di eventi che minacciano il pianeta, fra cui un'invasione di alieni che lasciano cerchi nel grano, videocassette assassine, profezie dettate da un oracolo, bambini con doni sovrannaturali e ambiziosi rapper bianchi.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Scary Movie 3
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 81
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Forse un po' esagerato ma cmq fa ridere in modo più che sufficiente. Sicuramente il migliore della serie... finalmente le battute non sono più sulle canne e sul sesso adolescente. Gran merito a Zucker! Inutile vederlo se non avete ancora visto "The Ring", "Signs" e "8 mile".

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Inutili i primi due, inutile basare la comicità  sul sesso a differenza di questo. La comicità  riesce bene anche senza tirare in ballo l'erotismo come dimostra questa pellicola che secondo me è la migliore della trilogia. Fondamentale anche la presenza di grandi comici del calibro di Nielsen e Charlie Sheen. Costruito bene e con efficaci scene comiche. Buoni gli extra.

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Un film comico-demeziale riuscito bene...la parodia di The Ring è fatta bene, quella di Signs altrettando, quella di 8 Mile noiosissima (si sono mantenuti sul film originale)...la scena del prete pedofilo troppo mitica (rispecchiando una situazione veritiera della nostra società  c'e' da far un applauso al regista e agli sceneggiatori). Ma secondo me l'unico grande attore è il ragazzino :))))

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

meglio i precedenti...

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Meglio gli altri due....A mio avviso non si puo' fare un film scimmiottandone altri..Che senso ha? Piu' che un film sembra un orribile varietà  televisivo

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Bisogna pensare prima di tutto sul genere del film, non può essere un capolavoro, ma è uscito molto bene, inserendo parodie di "The Ring", "Signs", "8 Mile", "Matrix", "Una Settimana da Dio"....... Il cambiamento dello stile del film è dovuto al passaggio della direzione da Keen Ivory Wayans a David Zuker, il regista di "Una pallottola spuntata", che chi lo ha vosto ha notato subito lo stile sul demenziale, tutto sommato il migliore dei tre, seguito dal 2 e infine dal primo, !!!

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

non mi sono mai divertito così tanto.. !!!!!! film ben riuscito.. !!!

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Il film è abbastanza divertente, anche se non mi è piaciuta la scena di Madre Teresa (e premetto che di religione e politica non me ne frega nulla). Non ritengo giusto che una persona che ha dato la sua vita per gli altri venga derisa così, soprattutto adesso che non c'è più. Per il resto il film scorre bene, soprattutto grazie alla presenza del mitico Nielsen e di Charlie Sheen, ma a me è piaciuto soprattutto il bambino protagonista (ma che faccia ha??? ;-) ).

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

sicuramente migliore di scary movie 2, che era una vera cagata, ma questo 3° capitolo preme troppo sul demenziale e l'insensato.è di certo un buon modo per passare una serata in tutta serenita con gli amici,anche se piu' di un filmetto non è.

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

molto meglio dei precedenti anche perche erano tutti sul sesso e le canne

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

premetto che amo gli horror piu che mai è il mio genere preferito hehe) cmq scary movie 3 è un film esilarante anche se credevo il primo fosse insuperabile questo terzo episodio credo proprio ci riesca una sola cosa ragazzi la piantate di dar degli 1 a caso ai film?ho letto degli uno a pulp fiction e altri film d'autore se non vi piace dovete cmq essere un minimo oggettivi...beh allora darò 5 alla trama xkè fa spanciare dalle risate e in un film di questo genere è la prerogativa piu importante

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

carino, simpatico ma gli altri 2 sn migliori... anke qui mi piace mlt l'inizio cn the ring... il resto è accettabile

Valutazione 

SCARY MOVIE 3 - DVD

Sebbene a prima vista possa sembrare la classica parodia senza capo nè coda, in realtà è un film con una certa classe, e le occasioni per ridere di gusto non mancano. Inoltre, negli extra (in inglese) troverete addirittura DUE finali altenrativi, e tra l'altro anche molto divertenti. Film caldamente consigliato.

Scrivi una recensione

Scary Movie 3

Scary Movie 3

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!