Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Labirinto Di Passioni

Lucky Red

7,99 € IVA inclusa

Trama Labirinto Di Passioni

Reza Niro (figlio dell'ex imperatore del Tiran), che vive sotto il falso nome di Johnny, e Sexilia, figlia di un noto ginecologo, sostenitore dell'inseminazione artificiale, in conseguenza di un trauma, vissuto insieme da bambini hanno avuto delle trasformazioni: Sexilia è diventata una ninfomane e Reza un omosessuale. Quando si incontrano di nuovo da adulti, fra loro nasce un amore, fatto solo di sentimenti soltanto alla fine, infatti, i due giovani avranno un normale e ardente rapporto sessuale, in aereo, mentre volano verso l'isola di Costadore. Intorno a loro, agiscono alcuni personaggi, più o meno viziosi: la principessa Toraya, matrigna di Reza, ora ripudiata dall'ex imperatore del Tiran, che intanto ha avuto un rapporto col figliastro (il primo del giovane con una donna) Queti, una ragazza che, lavorando nella lavanderia del padre, è violentata continuamente da questi. Queti, divenuta amica di Sexilia, che ammira moltissimo, scappa di casa, si fa fare una plastica facciale, che la rende identica a lei, e va a vivere in casa dell'amica (che ora è partita con l'innamorato), dove finisce fra le braccia del ginecologo, che finora aveva avuto in odio il sesso, tanto da rifiutare le profferte di molte donne, specialmente quelle della psicologa Susana. Tutto si svolge fra le esibizioni di un complesso di musica leggera e le trame di un gruppo di terroristi Tiraniani, che vorrebbero catturare Reza e Toraya.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano,Spagnolo
Titolo originale Laberinto De Pasiones
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1982
Nazione ESP
Formato video Wide Screen
Durata 95
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LABIRINTO DI PASSIONI - DVD

Dopo una serie di ottimi DVD editati da Luckyred, è finalmente uscito anche LABIRINTO DI PASSIONI. Tutto bene finché la valutazione del prodotto si limita al digipack e alla presentazione d’insieme, ma per quanto riguarda il film vero e proprio il giudizio è davvero pessimo. Un disco a strato singolo (!!) per una qualità video quasi peggiore della VHS (non c’è alcun restauro: segni di graffi e macchie sono evidenti per l’intera durata della pellicola) e l’audio è un mono così limitato che sembra sia stato chiuso in una scatola di latta, tanto che avolte si fatica a seguire i dialoghi. Zero extra e zero sorprese. L’ho confrontato con una cassetta ristampata a metà degli anni novanta, e sinceramente non vedo l’utilità di aver speso quasi 20 Euro per un cosiddetto ‘supporto digitale’. Peccato davvero, perché gli altri titoli erano stati tutti trattati con estrema cura. Chi si fida ora a comprare MATADOR?!?

Valutazione 

LABIRINTO DI PASSIONI - DVD

Non conosco questa edizione di "Laberinto de pasiones", ma si ho aquistato "Matador" editata da Luckyred ed é certamnte molto buona. (I miei voti sono per "Matador")

Scrivi una recensione

Labirinto Di Passioni

Labirinto Di Passioni

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!