Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gatto Nero, Gatto Bianco

Raro Video

10,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Gatto Nero, Gatto Bianco

Pitic, padrino gitano magnate delle discoteche, e Zarije, proprietario di un cementificio, non si vedono da tantissimo tempo. Sono arrivati ad 80 anni e rimangono grandi amici. Zarjie vuole chiedere a Pitic del denaro per concludere un affare legato al mercato nero del petrolio. Per assicurarsi il prestito, Matko, figlio di Zarjie, dice a Pitic che suo padre è morto. Pitic ne è profondamente colpito e decide di andare sulla tomba di Zajie. Matko vuole coinvolgere nell'affare Dadan, re dei gangster gitani. Zare, figlio di Matko, deve sposare la sorella di Dadan, la piccolissima Afrodita. Ma il giorno del matrimonio Zare e Afrodita si ribellano e Zare aiuta Afrodita a scappare. La ragazza trova comprensione tra le braccia dello spilungone Grga, nipote di Pitic. Le cose sembrano appianarsi. Zare è libero di sposare la cameriera Ida e organizza subito un matrimonio per sé e per Afrodita. Mentre Pitic muore e si scatena il putiferio, Zare e Ida fuggono con una fisarmonica piena di soldi, minacciando il prete alla presenza di due testimoni, un gatto nero e uno bianco.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano,Serbo
Titolo originale Crna Macka, Beli Macor
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 1998
Nazione DEU,FRA,SRB
Formato video Wide Screen
Durata 124
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

There are some images you will only see in an Emir Kusturica film: a drunkard riding a pig; a midget in full bridal array hiding in a tree stump; a gangster wiping himself down with a live goose; a huge singer plucking nails from a plank with her bottom... Black Cat White Cat does not disappoint as it careers through the plot with drunken grace. Filled with the joy of life, it is set in a wild Balkan Gypsy milieu of gangsters and their bling, dwarf brides "waiting for Mr Right", gallows humour (quite literally) and a father who refuses to stay dead long enough to make it to his own funeral. With characters and action like that, it is a million miles away from the worthiness and dullness of some European cinema, and refuses point-blank to take itself seriously even for one minute. It taught me the secret of writing pure comedy - the behaviour must be so outrageous as to be utterly beyond belief - for life itself has a habit of turning what might be tragic into comic relief. Magical realism and peculiar charm. Irresistable.

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

Un inno alla vita. Splendido, spensierato, esteticamente inebriante.. fa sognare la libertà  che abbiamo perduta con la nostra civiltà . COMPRATELO!! :-)

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

Film stupendo sicuramente da vedere. Divertentissimo e delicato, con una colonna sonora bellissima e personaggi assurdi. Da avere! :-)

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

divertente dinamico e secondo me "nuovo". bella anche la colonna sonora. peccato per gli extra, sarebbe stato bello saperne di +

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

Cosa dire.... semplicemente Kusturica, film travolgente e folle. Ci sono scene che non si dimenticano, come quella della ciccione che "estrae i chiodi in un modo sbalorditivo, un'esperianza una volta vissuta difficilmente dimenticherete". Gli extra... è un dvd cecchi gori, e ho detto tutto!!

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

Semplicemente geniale!!!

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

Io ho la videocassetta di gatto nero gatto bianco e vi consiglio di acquistarlo in dvd perchè è veramente un bel film fatto molto bene, guardate la scena dei due ragazzi quando sono nel campo di mais .

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

film bellissimo, sarcastico e crudo/divertente, qui i personaggi son "volutamente" caricati dei loro pregi/difetti per enfatizzarli e di conseguenza il risultato è verosimile, ma molto molto ber ricreato

Valutazione 

GATTO NERO, GATTO BIANCO - DVD

un capolavoro !!!!!!! ti sembra di salire su una giostra fin dalla prima scena e quando scendi... sei frastornato e divertito -

Scrivi una recensione

Gatto Nero, Gatto Bianco

Gatto Nero, Gatto Bianco

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!