Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Selvaggio (Il)

Sony Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/08/2022 e il 04/09/2022

Trama Selvaggio (Il)

Una banda di giovani motociclisti, violenti e attaccabrighe, irrompe in una tranquilla cittadina. Il loro capo, Johnny, entra da solo nel bar e si mette a corteggiare con rude galanteria l'inserviente, Kathie, figlia di Harry, l'unico sceriffo del paese. Nel frattempo giungono i motociclisti di un club rivale, capitanati da Chino, il quale sfida Johnny. Mentre i due si picchiano, un cittadino influente, tale Thomas, cerca di farli smettere, ma viene aggredito da Chino. A questo punto interviene lo sceriffo, il quale non ha il coraggio d'arrestare Thomas. Solo Chino va in prigione ma Johnny, impadronitosi di Thomas, porta in prigione anche lui. Piu' tardi Johnny salva Kathie, che i ragazzacci hanno sorpreso per strada, e la conduce in un parco. Qui ella gli dimostra la sua simpatia ma egli la disgusta col suo contegno cinico ed ella fugge, inseguita da lui. Fermato dai compagni, Johnny viene picchiato: egli cade dalla macchina che, procedendo senza guida, schiaccia un uomo. Accusato ingiustamente d'omicidio, Johnny è salvato dalla testimonianza di Harry e di Kathie. Dal giovane, costretto a lasciare la città, Kathie riceve finalmente uno sguardo di comprensione e d'amore.
Colore Bianco e nero
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo,Tedesco
Titolo originale Wild One (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1953
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 76
Formato audio Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL SELVAGGIO - DVD

Più che un film è una leggenda. Il DVD non ha un'ottima qualità  video ma rende comunque piacevole la visione del film che è invece supportato da un buon audio. Gli inserti speciali sono inesistenti, peccato perchè un film di questa portata meriterebbe di più.

Valutazione 

IL SELVAGGIO - DVD

Film cult degli anni 50. E' il primo film dedicato ai motociclisti. Un film obbligatorio per un biker.

Valutazione 

IL SELVAGGIO - DVD

Un film da collezione.Tutti ne dovrebbero avere una copia. Motoclisti e non. Audio e video eccellenti.

Valutazione 

IL SELVAGGIO - DVD

Scrivi la tua recensione... La mia passione per la moto è nata proprio con questo film, anche se ero piccolo mi sono innamorato delle Harley grazie a Lee Marvin ; nel 1969 si è aggiunto Easy Rider ed è per questo che nella videoteca di un biker non possono mancare questi due films. Trovo fondamentale il bianco/nero della pellicola che rivista al giorno d'oggi rende ancora più cruda delle prime bande " 1% " di motociclisti americani : grande e inimitabile Marlon Brando che anche se cavalca una motorazza Inglese resta degno di essere il capo del gruppo. Fondamentale resta sempre il fatto che quando un film di emoziona se non come, ma di più della prima volta che l'hai visto e parliamo di molti, molti anni fa.....bhe merita di essere acquistato. Ciao

Scrivi una recensione

Selvaggio (Il)

Selvaggio (Il)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!