Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ghost - Fantasma

Regia: David Zucker

Paramount

12,75 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/03/2024 e il 03/04/2024

Trama Ghost - Fantasma

Sam Wheat e Molly Jensen, due giovani innamorati e felici che vivono insieme a New York, hanno appena deciso di sposarsi, quando una notte, in una strada deserta, vengono affrontati da un rapinatore armato che uccide Sam. Molly è disperata e ignora che accanto a lei c'è sempre la costante e amorosa presenza del fantasma di Sam: non lo vede e non sente le sue parole. Sam frattanto scopre presto con dolore che il suo assassino, il portoricano Willie Lopez, è stato appositamente pagato dal suo migliore amico e collega Carl Bruner per impedirgli di scoprire un intrigo da lui combinato insieme a dei mafiosi per riciclare il denaro sporco. Poiché Carl continua a cercare inutilmente di nascosto in casa di Sam un'agendina, che gli permetterebbe di usare il computer del morto e appropriarsi dei soldi, il fantasma comprende che la vita di Molly è in pericolo, e vuole proteggerla. Non potendo comunicare direttamente con lei, trova una medium di colore, Oda Mae Brown, che finora è stata solo una ciarlatana, ma che ha invece dei veri poteri paranormali, e che, dopo molta riluttanza, si decide ad aiutarlo. Il fantasma guida quindi Oda Mae in un'abile operazione di banca che priva Carl del denaro, che viene poi consegnato alle suore per un'opera di carità. Molly, intanto, persuasa della presenza di Sam accanto a sé e dell'aiuto sincero che Oda le dà, ha avvertito la polizia di quanto accade, ma non viene creduta. Alla fine, dopo aver rischiato di essere uccisa da Carl e Willie i quali, terrorizzati, temendo la vendetta della mafia, danno loro la caccia, sperando di rientrare in possesso del denaro, le due donne sono salvate dal fantasma di Sam. Willy e poi Carl muoiono incidentalmente, e le loro anime vengono subito ghermite dai neri spiriti del male. Sam, invece, dopo aver finalmente potuto comunicare con Molly, per mezzo di Oda, e averle detto tutto il suo amore, deve lasciarla per sempre, e viene accolto dai luminosi spiriti del bene.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Ghost
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1990
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 122
Formato audio Dolby Dig. Surround
Collana Widescreen Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

E UN FILM VERAMENTE BELLO.........

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

molto bello, straordinaria la Goldberg, molto bravo Swayze, peccato solo per la Moore praticamente inesistente nel film, il suo unico ruolo è quello di piangele dall'inizio alla fine in tutto il film dira più o meno 5 o 6 parole. Voto 4

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Ghost ottimo per qualsiasi età e da rivedere anche 10 - 20 volte senza stancarsi. Da consigliare assolutamente

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

è un film stupendo, commovente.....che tiene gli spettatori incollati alla tv fino alla fine. Per non parlare della scena dove sparano a Sam e sembra ancora vivo e poi...tutto d'un tratto si scopre che è morto, da mettere i brividi!!! Stupendo, lo guarderei 1000 di volte.

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

ghost: sogni non hanno veramente limiti di tempo e spazio come l'amore puro

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Lo avrò visto 200 volte,ma mi commuove sempre.Credo sia un film da avere nella propria collezione anche di chi non ama particolarmente il genere.

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Ghost - Fantasma. Un film leggero, ma molto interessante, accattivante, che ha saputo coniugare vari generi, dal romantico al thriller, e che ha saputo portare sullo schermo il mondo dei fantasmi senza eccedere nell'horror. Responsabile dell'enorme successo, senza dubbio, anche un cast di tutto rispetto: l'affascinante Patrick Swayze, la sensualissima Demi Moore e, l'attrice che mi è piaciuta di più in questo (e in altri) film: l'esplosiva Whoopi Goldberg, tornado comico e vera fuoriclasse all'interno del film (se non sbaglio proprio in questo ruolo vinse l'Oscar come migliore attrice non protagonista). Non vi svelo la trama perchè vi rovinerei la visione di questo bel film che ha fatto innamorare, ha fatto emozionare, ha fatto piangere... Ultima nota: la colonna sonora, a mio avviso straordinariamente bella!!

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Eh eh eh... divertenti i commenti! Uno dei film d'amore per eccellenza. Ci sono svariati buchi nella trama però non ci si fa tanto caso. Secondo me è un po' troppo sopravvalutato. Il dvd non è gran chè, il video discreto, l'audio stereo, gli extra inesistenti se non sbaglio.

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Senti questa di frase: "Piantala di masturbare la terracotta, c'è qui per te un bel treppiede"

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

OTTIMA LA TRAMA. OTTIMA LA MOORE OTTIMO DVD SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Katia, stupenda anche per me la frase finale del film. Non badare ai commenti di certi personaggi... Ciao

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Ti fasentire più vicino all'Aldilà ...

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

un buon film cche fimalmente e in dvd

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Hai perfettamente ragione katia mi associo certi personaggi che rompono con queste frasi sensa senso non dovrebbero neanche scrivere zotici!!!!!

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Enzo

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

Fantastico,l'unica pecca è che il dolby digital 5.1 sia solo in inglese

Valutazione 

GHOST - FANTASMA - DVD

"E' meraviglioso, Molly... L'amore che hai dentro portalo sempre con te"... Penso sia, in assoluto, una delle più belle frasi che io abbia mai sentito... Fantastico e commovente da non credere...!

Scrivi una recensione

Ghost - Fantasma

Ghost - Fantasma

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!