Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Coach Carter

Paramount

11,99 € IVA inclusa

Trama Coach Carter

Tratto da una storia vera, accaduta nel 1999. Ken Carter, un ex campione di basket, accetta l'incarico di allenatore della squadra nella sua vecchia scuola, in uno dei quartieri più poveri di Los Angeles, Richmond, dove da giovane era diventato un atleta di successo. Colpito dagli atteggiamenti malsani dei ragazzi, Carter insegna loro non soltanto le regole e i trucchi del gioco, ma anche il rispetto per se stessi e gli altri....
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Coach Carter
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2005
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 130
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Paramount Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

COACH CARTER - DVD

Semplicemente grande. Spaccati di reale vita americana magistralmente inseriti in un contesto sportivo dalle molteplici sfumature.

Valutazione 

COACH CARTER - DVD

Il solito strepitoso Samuel Jackson in una delle sue migliori interpretazioni, in un film che insegna tanto su cosa è davvero importante nella vita.

Valutazione 

COACH CARTER - DVD

Ennesima grande interpretazione del grande Samuel L. Jackson che si sa calare perfettamente nei panni del severissimo coach di basket. Tratto da uno storia vera il film ci mostra la realtà del basket scolastico americano toccando il binomio sport/educazione tanto caro a questo genere di film. Ken Carter proprietario di un negozio di sport e vecchia gloria della squadra universitaria di basket del liceo Richmond viene chiamato dal suo ex liceo per cercare di risollevare le sorti dell'istituto. Al Coach spetterà il duro compito di farsi rispettare dai membri della squadra e portare il team alla vittoria,Inflessibile educatore, Carter pretenderà dai propri giocatori risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra, attirandosi così addosso le ire di tutti, insegnanti e genitori e giornalisti tanto da creare tanto rumors intorno a lui per la decisione di chiudere la palestra e perdere alcune partite a tavolino per il mancato impegno scolastico dei suoi ragazzi. Il Coach riuscirà a far capire a questo gruppo di ragazzi che giocare nella squadra di basket del proprio liceo deve essere un onore,e che prima dello sport viene sempre lo studio,riuscirà a salvare alcuni studenti dalle brutte compagnie e dalla strada,creerà un gruppo molto unito e arriverà a giocarsi le finali di stato. Un film avvincente adatto adatto a chi ama lo sport.

Scrivi una recensione

Coach Carter

Coach Carter

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!