Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Califfa (La)

RTI

11,99 € IVA inclusa

Trama Califfa (La)

La Califfa, giovane e combattiva vedova di un operaio ucciso durante uno scontro sindacale dalle forze dell'ordine, si innamora del proprietario della fabbrica presso la quale lavorava il marito. Conquistato dalla bella e fiera operaia, divenuta sua amante, l'industriale muta radicalmente il suo atteggiamento verso i propri operai.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Califfa (La)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1970
Nazione FRA,ITA
Formato video Wide Screen
Durata 90
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA CALIFFA - DVD

Film intenso e sensuale con una bellisima colonna sonora di Morricone. Bevilacqua alla sua prima regia dirige benissino i due attori in stato di grazia. DVD da avere.

Valutazione 

LA CALIFFA - DVD

E' un film bellissimo. Eccezionale la presenza scenica e l'interpretazione di Romi Schneider. Peccato che il refista Alberto Bevilacqua non si sia più ripetuto su questi livelli. Apprezzabile anche la colonna sonora di Ennio Morricone., senza la quale il film non sarebbe così efficace. Le scene di amore, mostrano la protagonista in tutta la sua bellezza e fascino. La storia finisce lasciando lo spettatore abbastanza triste e colto di sorpresa per la morte del co-protagonista Ugo Tognazzi, senza però approfondire e continuare la vicenda della "Califfa". Il film deve molto oltre che alla storia, intrigante anche ai dialoghi particolarmente efficaci, e, valorizzati dagli attori. Purtroppo film di questo tipo non se vedono molti.

Scrivi una recensione

Califfa (La)

Califfa (La)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!