Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Padre Pio (1999)

Regia: Carlo Carlei

Eagle Pictures

8,19 € IVA inclusa

Trama Padre Pio (1999)

Padre Pio é la storia di un prete italiano che nel corso della sua vita é stato protagonista di una lunghissima serie di miracoli, ottenendo un seguito immenso di fedeli provenienti dalle più diverse estrazioni. Il film racconta la sua esistenza, quando ormai l'anziano prete é un uomo stanco e malato, custodito nel convento di San Giovanni Rotondo. Una notte un uomo misterioso lo raggiunge con la missione di scoprire la verità su questo strano prete che la gente adora come un santo ma che rifiuta le autorità, soprattutto quella della chiesa. L'interrogatorio sarà l'occasione per conoscere, attraverso una serie di flashback, tutti i momenti principali della vita di questo sant'uomo. A partire da quando da bambino, aveva le sue prima visioni mistiche, all'incontro con le figure che saranno importanti e fondamentali per la sua educazione, fino ad arrivare alla fondazione di un ospedale per i poveri che sarà il coronamento della sua vita ma anche fonte di grosse sofferenze.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Padre Pio
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 159
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

Caldamente consigliato

Il fatto che la vita di padre Pio sia rivissuta nel film come flash-back le dà una connotazione profondamente emozionale e immersiva per chi guarda. Castellitto interpreta con forza e naturalezza allo stesso tempo.

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

Uno dei più belli Film di Sergio Castellitto.Mi piace rivederlo spesso.

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

Un film all'altezza della situazione, nel classico stile di Carlo Carlei. Sergio Castellitto in un'interpretazione magistrale. Un film da collezione

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

L'ho visto e rivisto più volte e tutte le volte riesce sempre ad emozionarmi e a commuovermi. Un film assolutamente da vedere e ben fatto. Rispecchia a pieno la vita e l'enorme santità di San Pio da Pietralcina. Da quando era bambino, alla sua morte. E poi Castellitto è un'attore eccezzionale. Il film dura circa 2 ore e mezza, ma vi assicuro che arrivati alla fine del film, non ve ne sarete accorti nemmeno. L'unica pecca sono i contenuti extra che sono praticamente inesistenti. Il backstage dura all'incirca 2 min.

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

dvd padre pio di sergio castelitto

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

antonino

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

padre pio

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

e un film molto bello ed istruttivo che vale la pena di vederlo

Valutazione 

PADRE PIO (1999) - DVD

Non acquistatelo! Per far entrare il film in un solo DVD hanno tagliato metà del film. Sarebbe stato meglio far pagare qualche euro in più per il secondo DVD ma vendere l'opera integrale. Se ci fosse stata la versione integrale avrei votato ottimo.

Scrivi una recensione

Padre Pio (1999)

Padre Pio (1999)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!