Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Papa Luciani - Il Sorriso Di Dio (2 Dvd)

Eagle Pictures

9,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 23/04/2024 e il 25/04/2024

Trama Papa Luciani - Il Sorriso Di Dio (2 Dvd)

Miniserie tv in due puntate, la fiction ripercorre gli eventi che portarono all'elezione di Papa Luciani. La storia ha inizio nel 1997 a Fatima, in Portogallo, quando Albino Luciani, al tempo Patriarca di Venezia, è in visita con alcuni pellegrini al santuario della Madonna. Dalla clausura di Coimbra Suor Lucia, unica sopravvissuta dei tre veggenti di Fatima, chiede di poter incontrare Albino. Senza neanche voltarsi, la suora si rivolge a Luciani con l'appellativo di Santo Padre. Perché? Da questo momento Albino Luciani, ripercorre nella mente il suo passato, dalla nascita in un piccolo paese della provincia di Belluno, fino all'evento, già anticipato dalla suora di Fatima, che cambiò totalmente la sua vita: l'elezione di Pontefice con il nome di Giovanni Paolo I. Un Papato breve che tutti ricordano con dolcezza e con il sorriso, proprio quel sorriso che ha caratterizzato la vita e l'attività di Papa Luciani.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Papa Luciani - Il Sorriso Di Dio
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2006
Nazione ITA
Formato video Full Screen
Durata 201
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

PAPA LUCIANI - IL SORRISO DI DIO (2 DVD) - DVD

Questo film documentario racconta la vita di un uomo la cui fede e il grande amore per l'umanità hanno cambiato il modo con cui la chiesa ha guardato al mondo, anche un breve pontificato di 33 giorni ha dato il suo grande esempio! Grandissima interpretazione di Neri Marcorè.

Valutazione 

PAPA LUCIANI - IL SORRISO DI DIO (2 DVD) - DVD

UN GRANDE UOMO,CON UN CARISMA UNICO,CON BONTA' IMMENSA SOPRATTUTTO VERSO I PARGOLI,LA NOSTRA SPERANZA.ALBINO LUCIANI RIMARRA' ANCHE SE NON LO HO MAI CONOSCIUTO NEL MIO CUORE!!!!!

Valutazione 

PAPA LUCIANI - IL SORRISO DI DIO (2 DVD) - DVD

Questo è uno dei pochissimi dvd per cui ho intenzione di spendere del denaro per avere. Trasmesso originalmente sulla Rai, racconta la storia di Papa Luciani in maniera coerente e avvincente. Per chi, come me, non era ancora nato ai tempi di Giovanni Paolo I, questa è un ottimo modo per conoscere la sua storia, breve come Papa, ma lunga come crescita spirituale.

Scrivi una recensione

Papa Luciani - Il Sorriso Di Dio (2 Dvd)

Papa Luciani - Il Sorriso Di Dio (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!