Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Rocky Balboa

20th Century Fox

7,79 € IVA inclusa

Trama Rocky Balboa

Adriana è morta, e Rocky da qualche tempo, malinconico, gestisce un ristorante con discreto successo. La sua è una vita tranquilla, fatta di lavoro e di valori, dalla relazione con il figlio all'amicizia con il vecchio Paulie. A Rocky, però, manca qualcosa per ritornare a credere, dopo il lutto subito. La Boxe.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Rocky Balboa
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2006
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 98
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Il film non è assolutamente a livello dei precedenti nemmeno del quinto che già era calato decisamente rispetto ai predeccessori la storia è banale in diversi punti prevedibile al incontro e allo sport viene dato pochissimo spazio, e Stallone anche se si impegna è ridicolo, un film che temo non soddisfera nemmeno i cultori di Rocky, poichè non chiude realmente in grandezza come avrebbe dovuto fare ovvero vincere e morire nel farlo, nel fiml Rocky perde e resta vivo niente di più sbagliato, senza contare il rapporto col figlio descritto verametne male.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

rocky il mito dell'invincibile

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

L'ultimo splendido capitolo di una saga immortale. Stallone (come Rocky) contro tutto e tutti ci regala un ottimo film, che sarebbe stato un capolavoro con un budget più elevato e maggior tempo a disposizione. Considerate le premesse e le derisioni iniziali da parte dei media, un applauso a Sly per il coraggio, l'impegno ed il risultato finale! Dvd ottimo, peccato per il doppiaggio in lingua italiana. Il film va gustato in inglese sennò perde molto. Extra splendidi, fanno vedere come Stallone/Rocky abbia messo il cuore nella realizzazione del film. E ci sono delle scene eliminate che sarebbe stato meglio non togliere. Voto al film 9 1/2 Voto al dvd 8

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

secondo me il film è ottimo stallone ha fatto un grande lavoro, è molto bello sentimentale e in alcuni punti anche commovente e toccante.un grande ritorno al successo per sly e si considera che prima che uscisse stallone è stato massacrato dalla critica in modo ingiusto e pesante, ma lui con forza e umiltà ha portato avanti il suo progetto ed ha vinto contro tutto e tutti.una grande vittoria per rocky e per lo stesso stallone.tanto di cappello sly!!! :-)

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Un degno finale ad una saga fantastica. Stallone dopo aver lasciato delusi i suoi fan alla fine del 5o episodio di Rocky, conclude in modo più ke dignitoso la storia di uno degli eroi più famosi delle pellicole hollywoodiane

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

un film che non possono non avere i veri appassionati che hanno seguito tutta la storia...

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

bella questa nuova proposta di stallone.. è la rievocazione di un grandissimo mito degli anni passati. davvero una sorpresa veder tornare il grando rocky sul grande schermo.. da rivedere in dvd. davvero bello anche se privo di una trama coinvolgente e di elementi originali.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

sono una patita di Rocky Balboa e in questo ultimo film mi ha emozionato come negli altri...complimenti Rocky continuerò tifare per te...lisa

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Ottimo film al pari degli altri della serie.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Io sono una patita di Stallone, e soprattutto di Rocky. Questo è stato il mio primo Rocky visto al cinema, ho provato un'emozione grandissima! Il film è stupendo, emozionante, l'unica pecca forse la morte di Adriana. Grande STALLONE!

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Trama scontata , sembra di rivedere le versioni piu 'vecchie di rocky , tutto sa di gia visto. solo per veri e appassionati fan di Rocky.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

UN FIL DA NON PERDERE PER GLI AMANTI DI SLY. UN PO' SCONTATO, MA ROCKY HA SEMPRE IL SUO FASCINO.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

malinconico, datato e scontato.... potevi salvarti con il ricordo di un mito ed e rimanere nella storia o diventare semiridicolo..... hai scelto la seconda mi spiace rocky hai perso!

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

bisogna dire che stallone essendo un po deluso da rocky5 ha concepito rocky balboa come l'ultimo episodio della saga e bisogna tenere in considerzione anche la sua età,di certo questo film non raggiunge il livello degli altri dal punto di vista atletico di rocky episodi però ne mette in evidenza tutte le caratteristiche umane e soprattutto la forza di rialzarsi sempre ,anche dopo i colpi più duri

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Ultima puntata della grande saga di Rocky.Silvester Stallone è ormai anziano,gonfio ed emaciato,ma più dei suoi muscoli,contro il giovane e viziato neo campione del mondo,e contro la diffidenza del pubblico,sono le sue motivazioni,e la sua grinta,a colpire dirette al volto...Per niente ripetitivo,questo film è dedicato a chi ha amato Rocky,per il suo carattere,per il suo essere più forte del dolore,più tosto di un gancio al mento,più testardo di un toro. Non è un nuovo Rocky,ma è un vecchio pugile,di successo,che si adatta ai tempi;che comprende come la sua ora sia ormai passata,ma consapevole che il coraggio e la grinta sono carte senza tempo,e a qualsiasi età le si giochi,sul tavolo verde della vita esse vincono sempre.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Adora la saga di rocky quindi è ovvio che mi sia piaciuto molto, ma il meglio rimane sempre il 4. cmq è da vedere.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Questa serie ha avuto molta fortuna grazie anche ad un cast molto indovinato: questo ultimo episodio per me è stato il più umano e veritiero perchè per la prima volta non deve vendicare nessuno deve solo sentirsi un'ultima volta vivo e questa è la cosa più importante. Grande Rocky

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

E' un film da vedere, non si puo' perdere se si sono visti tutti i fim di Rocky, è un mito.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

premetto che sono un grande fan di rocky e che forse,nonostante mi considero imparziale quando devo consigliare a qualcuno,in questo caso potrei essere un po' di parte.ho visto il film al cinema l'ho noleggiato appena arrivato in videoteca e il 4 luglio l'ho comprato prima che lo mettessero sullo scaffale.chiunque ha visto gli altri lo deve vedere!non è assolutamente paragonabile ai primi 4 della serie soprattutto perchè è diverso come film.i primi erano film drammatici ma c'era azione,combattimenti,un giovane protagonista che si deve fare una storia.questo è un film drammatico e basta,un protagonista anziano fuori e maturo dentro con una grande storia alle spalle e nulla da dimostrare.ma come si puo' non amare rocky?neanche i russi gli hanno resistito...e se il finale a qualcuno non è andato bene negli extra del dvd in vendita ce n'è uno alternativo!non aspettatevi una rinascita dello stallone italiano da questo film ma guardate dove è arrivato e cosa il suo cuore gli ha permesso di ottenere,accettare,sopportare e ancora...dare...

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

La saga di Rocky penso, la più riuscita di Stallone a ruota subito Rambo, pero' devo ammettere un grosso divario tra 1-2-3-4 e 5-6.I primi ci facevano esaltare con veri e prorpi round all'ultimo sangue, nell ultime due e specialmete in quest'ultimo il combattimento sul ring che deve essere uno dei momenti fondamentali del film da come si sviluppa la storia lo si prevede e invece il tutto finisce in pochi minuti. Da vedere ma più per curiosita che per altro

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Ultimo capitolo della saga del pugile più famoso del mondo. Uno stallone vittima del tempo che passa ma ancora in forma; a 61 anni ritornare in forma per fare a cazzotti sul ring non è da tutti!!! Lo stile non è cambiato tanto dagli altri rocky. 3/4 del film sono lenti e privi di azione, tutta racchiusa nell'ultima parte del film. Un buon titolo che non può mancare a chi ha seguito rocky fin dal lontano 1976. un DVD da affiancare certamente al cofanetto che comprende i primi 5 film convertiti in digitale e durerà negli anni!!

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

SPENDIDA INTERPRETAZIONE. MERAVIGLIOSO FILM.............................

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Essendo un patito di Rocky, e per patito intendo che sono cresciuto guardando la saga del pugile italo-americano, alle prime notizie di questo sesto capitolo non ero tanto convinto con Stallone. Sì l'idea mi elettrizzava, al cinema sarei andato lo stesso, però non volevo assistere ad una porcata colossale che avrebbe gettato nel fango il mio mito di sempre. Ma per fortuna non è andata così, anzi è andato fin troppo bene, una vera fine di un mito. Rocky è una leggenda e Stallone con lui alla faccia di chi lo insulta e lo critica continuamente.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Un film imperdibile

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

Film per gli amanti del genere, se non si sono mai visti i primi non ha senso vedere l'ultimo. Comunque buon film e peccato per l'uscita di scena di Adriana senza preavviso.

Valutazione 

ROCKY BALBOA - DVD

semplicemente bellissimo ennesimo capolavoro del mitico sly

Scrivi una recensione

Rocky Balboa

Rocky Balboa

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!