Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Amore A Prima Vista

CG

9,99 € IVA inclusa

Trama Amore A Prima Vista

Bruno, unico figlio maschio del boss napoletano Natale, è viziatissimo e tutti lo trattano come un principe. E' fidanzato con la bellissima Roberta, figlia del boss siciliano Antonio, con cui tra breve si sposerà. Bruno fa molte conquiste femminili, mette in mostra una virilità inesauribile e a questa fatica i suoi due fidati scagnozzi attribuiscono la malattia che lo ha colpito agli occhi, costringendolo ad un trapianto di cornea per conservare la vista. Gli organi necessari sono quelli di Nina, giovane morta in un incidente di macchina e già sposa felice del maggiore dei carabinieri Fortunato Cipolletta. Quando l'operazione finisce, la vita sembra tornare come prima. Ma un giorno, mentre corre sul lungomare in compagnia delle guardie del corpo, Bruno vede Fortunato, lo raggiunge e non può fare a meno di dirgli Ciao, amore. Com'è possibile che sia diventato all'improvviso omosessuale? E come farà a dirlo a Roberta, al padre, alla madre? Gli unici con cui si può confidare sono i due amici sempre presenti che, tra tanti sfottò, si preoccupano perché l'uomo in questione è un rappresentante della legge. Arriva il giorno del matrimonio, e gli sposi sono davanti al sacerdote nel grande prato della villa. Da lontano, in grande uniforme, arriva sul cavallo Fortunato. Bruno lo raggiunge, i due stanno per scappare, quando Bruno si sveglia nel letto d'ospedale. Era stato tutto un sogno. Alla porta si affaccia un giovane carabiniere, chiede scusa per avere sbagliato stanza. E Bruno sospira: Che peccato.
Colore Colori
Distribuzione CG Entertainment
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Amore A Prima Vista
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 84
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

AMORE A PRIMA VISTA - DVD

Divertentissimo, secondo me il migliore film di Vincenzo! Non si batte!!!

Valutazione 

AMORE A PRIMA VISTA - DVD

ho visto questo film in televisione, una sera di un pò di tempo fa!!! devo dire che mi è piacciuto tanto ,un film comico che consiglio di vedere anche con tutta la famiglia. Attori molto bravi come Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso e Biagio Izzo un trio davvero come comico , ottima scelta!!!!

Valutazione 

AMORE A PRIMA VISTA - DVD

Molto divertente. Il trio Salemme/Casagrande/Buccirosso risulta ancora una volta molto affiatato e il giochino dell'equivoco funziona molto bene. Dopotutto salemme è allievo del grande De Filippo (Eduardo).

Valutazione 

AMORE A PRIMA VISTA - DVD

Carino, ma secondo me non all'altezza de "L'amico del cuore". Comunque da vedere almeno una volta

Scrivi una recensione

Amore A Prima Vista

Amore A Prima Vista

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!