Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno
Scontato Rocky 4

Rocky 4

20th Century Fox

5,99 €

5,39 € IVA inclusa

-10%

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/10/2019 e il 24/10/2019

Trama Rocky 4

Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Drago è un gigante, ma Apollo Creed, l'antico avversario di Rocky già campione del mondo, che da cinque anni non sale però sul ring, decide di sfidarlo. Malgrado il suo fido amico Rocky Balboa tenti di dissuaderlo dall'impresa azzardatissima, Apollo vuol tentare. Invece perderà la vita sotto i durissimi colpi dell'avversario, la cui forza ed addestramento sono incredibili. Rocky allora accetta di andare a Mosca per Natale, allo scopo di affrontare a sua volta Drago. Pur cosciente del valore dell'avversario, Rocky spera di onorare la memoria di Apollo Creed con una vittoria. Chiede ed ottiene dalle autorità sovietiche di allenarsi in tutta segretezza (e con i metodi tradizionali) in una rustica villa isolata nella campagna coperta dalla neve. Lo accompagneranno il suo allenatore (il negro Duke) e lo zio Paulie. Nel giorno dello scontro, davanti ad una folla ostile, tra la quale sono anche le mogli dei due campioni, Rocky riuscirà ad avere la meglio su Drago, dopo quindici round di terribili sofferenze. Ai microfoni della radio, ancora sanguinante, Rocky Balboa pronuncerà parole di pace, indirizzate ai popoli di tutto il mondo, tra gli applausi del pubblico che, alla fine del match, già aveva compreso il grande valore sportivo ed umano del pugile americano.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Rocky 4
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1985
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 88
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ROCKY 4 - DVD

Questo 4° capitolo della saga di "Rocky" vede l'eroe americano contro il russo cattivo, il ché non sorprende, vista la Guerra Fredda di allora tra gli Stati Uniti e la ex-Russia. Se si esclude il messaggio (falso) che gli Stati Uniti rappresentano il "bene" e che la Russia rappresenta il "male", ne esce fuori comunque un bel film, con soprattutto delle bellissime musiche.

Valutazione 

ROCKY 4 - DVD

Film che anticipa la fine della "guerra fredda" fra Russia e America. L'eroe nazional-popolare (Rocky) va in Russia a vendicare l'amico Apollo Creed "giustiziato" sul ring da Ivan Drago. Il film è l'esaltazione dello spirito americano, ma, chi si scorderà mai, nei cinema, centinaia di persone che battevano i piedi ed incitavano Rocky nell'ultimo round contro il cattivo Ivan "ti spiezzo in due" Drago? Bellissime le musiche (Living in America su tutte).

Valutazione 

ROCKY 4 - DVD

Siamo in pieni anni '80. Il muro di Berlino abbattuto è di là da venire. Il nostro eroe in questo ennesimo film deve redimere a suon di pugni il cattivo di turno che in questo caso veste i panni (pantaloncini!) di un atleta sovietico ultra-palestrato con l'aiuto del computer in piena guerra fredda. La trama non è il suo punto forte, ma la famosa frase "Ti Spiezzo in 2!" e la colonna sonora travolgente fanno di questo film una pietra miliare nella carriera di Rocky/Stallone, che non riuscirà più ad avere un seguito decente. Vero Cult!!!

Scrivi una recensione

Rocky 4

Rocky 4

Prodotti visti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!