Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Tropic Thunder

Regia: Ben Stiller

Paramount

4,09 € IVA inclusa

Trama Tropic Thunder

Stiller, Jack Black e Robert Downey Jr. sono alla testa di un cast stellare nell'irriverente commedia Tropic Thunder. Quando tre delle più grandi star di Hollywood si ritrovano nella giungla vietnamita per girare un film di guerra, non hanno la minima idea di quanto tutto possa diventare improvvisamente realistico. Sorprendente e controverso, Tropic Thunder è una commedia da urlo che vi farà ridere dall'inizio alla fine!
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Tropic Thunder
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2008
Nazione DEU,USA
Formato video Wide Screen
Durata 102
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

TROPIC THUNDER - DVD

Cast in stato di grazia con il "redivivo" Robert Downey Jr su tutti, partecipazioni illustri (il cameo di Tom Cruise è da antologia), citazioni cinefile, cinema e metacinema, i meccanismi hollywoodiani messi alla berlina in un film che soddisferà sia i patiti della risata "grassa" e politicamente scorretta che i palati più fini. Ben Stiller si conferma ottimo regista, capace di superare la sua precedente esperienza con il divertentissimo Zoolander,

Valutazione 

TROPIC THUNDER - DVD

Questo film è davvero uno spasso!! Partiamo dal cast: lo strepitoso Jack Black, qui nei panni di un attore di serie b dedito all'abuso di sostanze, il divertentissimo Robert Downey Jr nei panni di uno scafato e professionalissimo attore, ed il grandioso Ben Stiller. Con tre stelle di questo calibro è lecito aspettarsi molto, e le aspettative sono in buona parte ripagate da un film corale divertente, con una storia scorrevole e ricca di colpi di scena. Vi ritroverete a ridere di tutti quei clichè che spesso ritroviamo nei film di guerra, presi in giro abilmente dai tre ragazzi. Consigliatissimo, senza alcun ripensamento!!

Valutazione 

TROPIC THUNDER - DVD

Avete presente Platoon? Apocalypse Now? Ecco, ci sono. Avete presente quei film di guerra dove saltano braccia, teste e un sacco di sangue imbratta tutto?C’è anche quello. E poi ci sono Ben Stiller, Jack Black, Robert Downey Jr.,Tom Cruise e tanti, tanti altri. E nessuno fa quello che ti aspetti. Il film scorre, la trama in due parole: Ben Stiller è un attore con la popolarità in calo che decide di fare un film di guerra in cui le stelle del momento nemmeno si sprecano a leggere il copione. Tanto…loro hanno sempre ragione. Forse un po’ di realtà li farà cambiare idea. O no…? Non vi dico molto altro perché va visto. C’è davvero di tutto e credo di non aver colto tutto io dato che i film di guerra non sono proprio i miei preferiti

Valutazione 

TROPIC THUNDER - DVD

Una commedia geniale che conferma ben stiller re della commedia americana. Una critica pungente al sistema Hollywoodiano ridicolizzato e portato all'esasperazione. Troviamo infatti l'attore d'azione, il comico, il rapper di turno che si fa pubblicità e il pluripremiato attore che per spingersi un pò più in là cambia colore di pelle in cerca di un bell'Oscar. E così troviamo varie citazioni prese da tutti i film di guerra, qualche finto trailer all'inizio e un Tom Cruise divertentissimo nei panni del malvagissimo produttore senza scrupoli. Tropic Thunder è quindi una commedia demenziale ma con battute poco scontate che lo rendono un prodotto davvero interessante.

Scrivi una recensione

Tropic Thunder

Tropic Thunder

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!