Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Mona Lisa Smile

Regia: Mike Newell

Iif Home Video

8,81 € IVA inclusa

Trama Mona Lisa Smile

Nell'autunno del 1953 arriva nel prestigioso college femminile di Wellesley una nuova insegnante di Storia dell'arte, Katherine Watson, che con le sue idee riformiste porta scompiglio nell'atmosfera ottusa, repressiva e conformista dell'università, insegnando alle sue studentesse come allargare i loro orizzonti per una vita futura che non deve per forza essere circoscritta al ruolo di perfette mogli e padrone di casa...
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Mona Lisa Smile
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 114
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

La versione femminile di "l'attimo fuggente" che non riesce a trasmettere nessun sentimento, almeno a me, un filmetto che lascia il tempo che trova. Audio e video di media qualità . In questo mese c'è molto di meglio da comprare.

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

Poca roba...

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

Mah, a me invece questo film è piaciuto.. e parecchio anche.. la Roberts, finalmente, (dopo Erin Brockovich) torna a recitare bene.. si vede che sta imparando! Buoni gli extra..

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

Penso Matteo abbia ragione, il film risulta forse un tantino prevedibile, e pur presentando molte analogie con "l'attimo fuggente" di Weir, gode di una trama godibile e a tratti originale. Le attrici sono tutte molto brave e il sorriso della Roberts è tornato ad incantare come ai tempi di Pretty Woman.

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

Penoso e prevedibile, la Roberts sembra non trovarsi a suo agio, anche la Stiles e la Gyllenhaal sembrano fuori parte, l'unica che si salva è Kirsten Dunst, nel ruolo della cattiva di turno è ottima.

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

niente di speciale..... manca il morto è poi sarebbe stata la brutta copia perfetta dell'attimo fuggente... comunque scorre abbastanza anche se ha degli stacchi improvvisi un pò bruschi.

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

io penso che la roberts sia stata molto brava e anche la stiles e la dust.... il film è molto bello emia ha incantato proprio come ai tempi di pretty woman... consigliato e anche bellissimo da regalare per feste, perchè esprime anche un po' la storia come era la donna a quei tempi

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

molto bello...anche se Lo stile del film è consono al suo contenuto: patinato ma nè carne nè pesce...comunque da rivedere

Valutazione 

MONA LISA SMILE - DVD

Finalmente un film che tira fuori la donna dalla sua immagine stereotipata e lo fa piano piano durante il corso del film. Ragazze guardatelo lo troverete molto istruttivo!!

Scrivi una recensione

Mona Lisa Smile

Mona Lisa Smile

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!