Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Gift (The)

Regia: Sam Raimi

Medusa Video

13,75 € IVA inclusa

Trama Gift (The)

Una giovane donna vedova, Annie Wilson, vive in una piccola cittadina di provincia con i suoi tre figli. Deve combattere continuamente i pregiudizi dei suoi concittadini a causa del suo dono: la percezione extrasensoriale. La collettività vede in lei una minaccia, una donna da tenere lontano perché pericolosa. Annie invece continua a voler esercitare il suo dono, proprio per il bene della sua città, fino a quando la giovane Jessica scompare. La polizia e il padre della vittima si rivolgono a lei, consapevoli delle sue doti, per risolvere il caso. Quando il corpo della giovane donna scomparsa viene rinvenuto, Annie si trova ad indagare sul caso di omicidio. Il suo compito è quello di scoprire l`assassino. In questo percorso le percezioni diventano sempre più nitide, fino al punto che Annie comincia ad avere paura del killer perché ha penetrato in profondità la sua natura. Annie teme di diventare a sua volta vittima prima ancora di poterne rivelare l`identità.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Gift (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2000
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 112
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Easy Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE GIFT - DVD

sam raimi torna al soprannaturale e lo fa alla grande con questo ottimo thriller.

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Veramente un bel thrillerone. Complimenti Sam.

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Gran bel film davvero.Cast d'eccezzione soprattutto Ribisi,veramente un grande talento.Peccato x il finale (anche se c'è un bel colpo di scena),si capisce da metà  film come va finire...

Valutazione 

THE GIFT - DVD

si che film,per me che sono un collezzionista mi mancava un film cosi spettacolare.lo ha giungo nella mi bacheca.

Valutazione 

THE GIFT - DVD

grande thriller, con forti emozioni.grandissimi attori in grande vena artistica dal primo all'ultimo, poi il prezzo adesso al 50% in meno!!

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Un buon film che però non riesce sempre a mantenere la tensione alta nello spettatore. Ci sono alcune scelte discutibili per quanto riguarda la trama,come per esempio la relazione tra il procuratore e la vittima dell'omicidio. Il film poi,secondo me,si rifà  in maniera troppo evidente ad altri capolavori come per esempio a Ilsesto senso. Ottima l'interpretazione di tutti gli attori. Peccato per un finale un pò troppo assurdo.

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Ottimo Assolutamente da vedere

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Una grande interpretazione di katie holmes

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Sono d'accordo con Fabio; purtroppo il film ha questo difetto; a metà  si è già  capito tutto. Per il resto niente da dire: cast e regia ottimi (specialmente la Blanchett).

Valutazione 

THE GIFT - DVD

Come thriller non e' completamente riuscito. Come altri hanno gia' segnalato, si capisce presto quale sara' il finale. La Blanchett e Ribisi sono comunque straordinari. Cosi' come Hillary Swank, forse la migliore. Keanu Reeves trasparente come al solito e Greg Kinnear dai toni dimessi. La regia è ottima. Un ottimo film con un unico punto debole: la trama.

Valutazione 

THE GIFT - DVD

GRANDE

Scrivi una recensione

Gift (The)

Gift (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!