Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Elizabeth - The Golden Age

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Elizabeth - The Golden Age

Filippo II, re di Spagna e fervente cattolico, è fermamente deciso a detronizzare l'eretica Elisabetta I e a incoronare regina d'Inghilterra la cugina Maria Stuarda. Sostenuto dalla Chiesa di Roma e armato di un poderoso esercito il sovrano spagnolo ordisce un complotto ai danni di Elisabetta, che da trent'anni governa gli inglesi con forza e saggezza. Mentre il fondamentalismo di Filippo e dell'Inquisizione minaccia l'Europa protestante, la presenza a corte di Raleigh, un cittadino senza titolo nobiliare con la vocazione per l'esplorazione e per la navigazione su mari perigliosi, indebolisce le salde certezze della regina. Dimenticando il suo ruolo, Elisabetta si scopre vulnerabile e innamorata. Ma la politica estera la reclama. L' invincibile Armada di Filippo, centotrenta galere e trentamila uomini, è salpata per l'Inghilterra.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale Elizabeth - The Golden Age
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione FRA,GBR
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

E' un molto storico e molto aderente alla realtà dell'epoca. Kate impersona magnificamente Elisabetta anzi la umanizza ela rende quasi simpatica. E' un dvd da tenere in videoteca e da rivedere più volte per coglierne i migliori aspetti cinematografici.

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Lei è veramente fantastica! La storia la si conosce, non è il primo film che parla di questa epoca fatta di sogni e intrighi... bellissimi costumi e fotografia!

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

GRANDE FILM STORICO E COINVOLGENTE AMBIENTAZIONI INCREDIBILI

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Adoro i film a carattere storico e non posso non aver adorato questo! Avvincente ed incalzante la trama… Regia assolutamente superlativa. Ovviamente non si può non sottolineare la grandiosa interpretazione di Cate Blanchett. Come per il “primo Elizabeth” non delude le aspettative. Il suo personaggio è forte, maestoso, affascinante, romantico e a tratti ironico… Fantastica! Nota positiva anche per Clive Owen… Grande attore e azzeccato per il ruolo in questo film. Consiglio a tutti gli amanti del genere di non perdere tempo e di correre a vederlo! Buona visione!

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Sublime. Da grande appassionato di questo periodo storico devo dire che il film è stato assolutamente all'altezza di ciò che VOLEVO vedere una CATE Blanchett (cate in maiuscolo perchè tutti hanno sbagliato il nome) sublime come in ogni suo film passando dal primo ELIZABETH a THE AVIATOR per arrivare a DIARIO DI UNO SCANDALO, VERONICA GUERIN, THE MISSING e quant'altro, talmente completa da stupire anche rimanendo in silenzio. Devo però far notare a cadaune persone che non sanno effettivamente il significato di REGINA VERGINE ciò non significa vergine in quanto mai sfiorata da nessun uomo ma VERGINE in quanto la regina voleva essere amata e conosciuta quanto la VERGINE MARIA. Si sa infatti che Elisabetta I nel suo letto accolse molti uomini.

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

La cosa più coinvolgente è che si resta affascinati, quasi attoniti dal suo fiero carattere, dalla sua forza, dal suo essre regina, guerriero ma anche donna. Il personaggio è molto particolare: è una donna che rinuncia al suo essere donna per votarsi al popolo d'Inghilterra, con anima, cuore e anche corpo. continua »

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

bellissimo

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Si tratta di una ricostruzione dettagliata di alcuni anni della vita della grande regina. La cosa più coinvolgente è che si resta affascinati, quasi attoniti dal suo fiero carattere, dalla sua forza, dal suo essere regina, guerriero ma anche donna. Il personaggio è molto particolare: è una donna che rinuncia al suo essere donna per votarsi al popolo d'Inghilterra, con anima, cuore e anche corpo. Infatti verrà chiamata la regina " Vergine" proprio per questa peculiarità. Crede di poter vivere senza un uomo, ma l'amore la scalfisce ugualmente. Non un Re, un principe o un nobile, ma un " pirata" avventuriero che solca i mari d'oltreoceno

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

The Golden Age racconta l'elettrificante storia di un'era - la storia della crociata di una donna per controllare l'amore, annientare i suoi nemici e difendere la sua reputazione come amata icona del mondo occidentale. Mentre Maria Stuart , la cugina di Elisabetta cospira con Filippo di Spagna per farla cadere dal trono , Sir Francis Walsingham, il fidato consigliere di Elisabetta, lavora instancabilmente per proteggerla dai molti complotti orditi alle sue spalle. Preparandosi ad andare in guerra per difendere il suo Impero, Elisabetta (Cate Blanchett) si sforza per trovare un equilibrio tra i suoi doveri come regina e la sua inaspettata vulnerabilità nei confronti dell'avventuriero Sir Walter Raleigh (Clive Owen), da cui è fortemente attratta.

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Grandissimo film, che racconta l'età d'oro Inglese sotto la guida di Elisabetta , interpretato da Kate Blanchet , per la seconda volta nei panni di Elisabetta! Consigliatissimo a chi ama le saghe della monarchia Inglese

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

costumi e fotografia semplicemente bellissimi.....lei è perfetta....anche semplicemente stando ferma. gran bel film

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Come non restare affascinati di fronte ad una donna che ha risollevato il suo paese solamente amandolo e soprattutto anteponendo il bene dei suoi sudditi al suo...? Cate Blanchett ha dimostrato nuovamente di essere una splendida attrice capace di interpretare un ruolo cosí "maestoso".

Valutazione 

ELIZABETH - THE GOLDEN AGE - DVD

Semplicemente sublime!!

Scrivi una recensione

Elizabeth - The Golden Age

Elizabeth - The Golden Age

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!