Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Hours (The)

Miramax Films

9,83 € IVA inclusa

Trama Hours (The)

Pubblicato nel 1998, The Hours, di Michael Cunningham è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico e dalla critica letteraria, ottenendo vari riconoscimenti fra cui il Premio Pulitzer per la Fiction, il Premio PEN/Faulkner, ed è stato selezionato come Libro Migliore del 1998 dal The New York Times, il Los Angeles Times, il Boston Globe, il Chicago Tribune e il Publishers Weekly. Jameson Currier del Washington Post Book World ha scritto che Cunningham ha saputo dare vita con abilità e maestria a qualcosa di veramente originale, creando tre racconti originalmente intrecciati fra loro, che si alternano l'uno con l'altro certamente la sua opera più matura ed energica.

Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Hours (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Il film non è per tutti (soprattutto per me) ma riconosco che ha stile ed è molto al di sopra della media...piccola parentesi, l'interpretazione della Kidman è piatta, ha trionfato agli oscar per ragioni puramente commerciali, MOLTO meglio la Moore, ancora una volta grande

Valutazione 

THE HOURS - DVD

A me è sembrato molto pesante, ma forse dovrei rivederlo con più predisposizione. Audio niente di particolare, video buono, extra non visti.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

SONO D'ACCORDO CON VALERIA: E' UNO DEI PEGGIORI FILM MAI VISTI...TRAMA INESISTENTE, SITUAZIONI TRISTI E UNA NICOLE KIDMAN CHE NON SEMBRA NEMMENO LEI...FISICAMENTE....MA E' LEI???? LE HANNO CORRETTO IL VISO??????? ALBERTO 26.01.2004

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Stupendo, straziante, doloroso.. un gran bel film che non può mancare nelle nostre videoteche! Complimenti soprattutto a Michael Cunningham, autore del libro da cui è stato tratto..

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Non ho visto la versione in DVD, quindi il mio giudizio è unicamente sulla trama: INESISTENTE!!!!!! Uno dei film più brutti mai visti.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

grande operazione sfacciatamente e furbamente orchestrata. e' un gran film pensato, studiato, programmato......tutto in maniera spudoratamente "professional-commerciale". SE AVETE PASSIONE PER IL CINEMA COMPRATELO......... IO PROPORREI: THE hours 2 interpretato da J.Moore G.Close e Gena Rowland......TRE OSCAR ...E SENZA NASI POSTICCI.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Anch'io l'ho visto solo al cinema per ora, ma l'ho visto due volte e il dvd l'acquisto di sicuro. Uno di quei film che parlano alla sensibilità  e all'anima delle persone, se vivi su una diversa lunghezza d'onda potresti trovarlo noioso. Per me è sublime come le performance degli interpreti e la struggente musica di Philip Glass è da brivido. Da avere e conservare come le cosine sante. alato66

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Semplicemente stupendo. Con una grande Nicole Kidman. Uno dei migliori omaggi che si poteva fare al genio di Virginia Woolf.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Il miglior film dello scorso anno. Preferisco non fare commenti ma consiglio vivamente di vederlo

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Dispiace leggere giudizi da parte di chi - è chiaro, diciamocelo - questo film non lo ha visto o giocava col cellulare mentre lo vedeva. Non voglio credere che si manchi di senso critico, sensibilità , capacità  di valutazione. Il film può non piacere, ci mancherebbe, ma liquidarlo con la superficialità  che caratterizza certi giudizi... Eccellente film, poesia, arte, musica (philip glass firma una delle colonne sonore più belle della storia del cinema, opera a se stante, da acquistare), consegnato alla storia con un'edizione dvd degna di nota.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

ALBERTO,NON BERE. IL FILM E' UN CAPOLAVORO.NON STANCARTI!

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Penso di non aver mai viato un film più bello. Non voglio essere la tipa che fa di tutto per mettere paroloni dentro la recensione solo perchè il film non merita superfiacialità . E' vero, eccellente, ma non capisco perchè sprecarsi tanto per un parere che non terrai mai per te. Il giorno d'oggi ci servono solo consapevolezze per noi stessi. E proprio per dirla tutta, non ho mai visto un film così meraviglioso.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

La visione di questo film è sconsigliata alle persone che non ne hanno letto il libro: Potrebbero capirne molto poco e di conseguenza sbagliare a criticarlo. E' uno dei migliori film tratti da libri che il cinema abbia realizzato, molto fedele e appassionato. Consigliato a tutti coloro che hanno intenzione di godersi una storia che ha fatto sognare sulle righe, e non a coloro che leggono topolino o guardano cartoni animati.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

C'è poco da dire. Ci troviamo davanti tre donne eccezzionali! La trama è un gioello di cultura e di sentimenti. Le interpretazioni -non c'è bisogno di dire- sono magnifiche e coinvolgenti! NICOLE, MERYL E JULIANNE: una squadra assolutamente vincente! Chi ama il VERO CINEMA, non può non apprezzare un'opera simile. Non se ne vedono molto spesso!!! Un saluto ANGY

Valutazione 

THE HOURS - DVD

non sn riuscito ad individuare la kidman in questo film...veramente...l' ho visto xke c' era kidman ma a meta film ho pensato: ma la kidman dov' è? poi facendo piu attenzione e cn l' aiuto di un amico l' ho riconosciuta.... pessimo....anke se gli attori sn stati bravini...manasse

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Uno dei film più commoventi e armoniosi che io abbia visto, ad ogni visione si coglie un nuovo frammento, una nuova sfumatura di significato; una piccola opera d'arte. La sceneggiatura ricalca egregiamente l'opera letteraria del premio Pulitzer Michael Cunningahm, in essa vi è la stessa malinconia, la stessa acuta analisi dell'anima umana, ma riesce a configurarsi come prodotto originale e avvincente anche per chi conosce già il libro. La colonna sonora è splendida, accompagna i momenti salienti del film ma riesce anche, come nell'introduzione del film, ad affascinare lo spettatore autonomamente, raccontando le vicende ed emozioni dei personaggi meglio della voce di un narratore. Le tre attrici, Nicole Kidman, Julianne Moore e Meryl Streep, compiono una prova davvero magistrale, divenendo i personaggi interpretati (soprattutto, se posso dire, nel caso della Kidman) La regia è a sua volta ineccepibile nel rendere i tre diversi filoni narrativi distinti ed interconnessi al tempo stesso. Oltre al film in se, vi sono diversi extra su Virgina Woolf e ben due le tracce audio di commento al film.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Un film con un significato profondo, a tratti commovente. Tre donne unite da un fil invisibile, loro non lo sanno, ma qualcosa le lega. Un grande film drammatico, assolutamente da vedere, lascia il segno.

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Per Valerio e per tutti coloro che la pensano come lui, credo che Gianluca abbia ragione, i gusti non si discutono, ma persone che di cinema ne capiscono poco o che forse sono distratti dal mandare sms o chi sa che, dovrebbero pensarci dieci volte prima di scrivere che questo film è tra i peggiori degli ultimi anni: esattamente il contrario, il film è una perla e non vedo l'ora di averlo in casa. Grande regia, grandi interpretazioni, insomma da avere e rivedere decine di volte. Fantastico

Valutazione 

THE HOURS - DVD

Film molto toccante, che ripercorre la vita travagliata di Virginia Woolf, attraverso la trama di "Mrs Dalloway", uno dei suoi capolavori

Scrivi una recensione

Hours (The)

Hours (The)

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!