Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Chicago

Regia: Rob Marshall

Miramax Films

6,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 08/04/2024 e il 13/04/2024

Trama Chicago

Chicago anni '20. Vuoi diventare famosa nel mondo dello spettacolo? E' semplice, commetti un omicidio e finisci in galera, trovati un avvocato con una buona parlantina e amico dei giornalisti e il gioco è fatto: da semplice ballerina di fila puoi diventare una star del Vaudeville. E' quello che accade a Roxie Hart, illusa da un uomo che le promette di farla entrare nello showbiz dalla porta principale e che invece si rivela un imbroglione. Roxie lo uccide e viene incarcerata nella stessa cella di Velma Kelly, starlette osannata dalla stampa di Chicago - finita in prigione per l'omicidio di sua sorella e di suo marito, dopo aver scoperto una relazione tra i due. Grazie all'aiuto dell'avvocato Billy Fynn, più avvezzo alle pubbliche relazioni che alle arringhe in tribunale, Roxie guadagna terreno sui giornali fino a scalzare il successo di Velma. Ma si sa che il mondo è pieno di giovani carine pronte a tutto per raggiungere l'Olimpo, così Roxie e Velma si vedranno costrette a unire le loro forze contro la minaccia della pluriomicida Go-to-Hell Kitty.
Colore Colori
Distribuzione Eagle Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Chicago
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2002
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 109
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CHICAGO - DVD

NON POSSO SAPERE COME SARA L'AUDIO IL VIDEO ECC, MA VI GARANTISCO CHE IL FILM E ECCELLENTE. Z JONES AL MASSIMO DELLA BELLEZZA E BRAVURA.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Veramente brutto,stupido, triste e noioso. La Zellweger è da 0 su 10 (anche per il fisico da anoressica che almeno dovrebbe far capire alle ragazze grasse che non è importante dimagrire tanto perchè si rischia di peggiorare), Gere mi ha deluso molto, la Jones è la migliore. Video non perfetto, audio buono, c'è anche il DTS, ma non ho trovato i sottotitoli solo per le sistuazioni cantate, grave pecca! Meglio Moulin Rouge tutta la vita!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Concordo con michele. Deve essere un forum di critica generale sul film, non solo un'indicazione all'acquisto del prodotto DVD. A me comunque è piaciuto molto, tutti molto bravi. Gli oscar non signifcano nulla se pensate che una porcata come il Titanic ne ha vinti una decina...

Valutazione 

CHICAGO - DVD

E' un film perfetto! Come si fa a definirlo noioso!! E' da pazzi!! Quando l'ho visto al cinema non smettevo di ridere! Dal punto di vista tecnico il dvd pecca un pò per gli extra. Mi sarei aspettato qualcosina in più!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Certi musicals sono nati per il teatro e la trasposizione cinematografica è spesso un errore. CHICAGO ne è l'esempio lampante

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Direi che è senz'altro uno dei più bei film musicali di sempre, pur non essendo un capolavoro. Eccellenti gli extra.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Scusate, ma questa non sarebbe la sezione in cui si commenta la qualità  del DVD? Non capisco che gusto provi la gente a venire qui per criticare il film e basta. Tanto la gente lo compra o non lo compra a prescindere dal vostro parere espresso. Piuttosto ci dica, chi dovesse comprare il DVD, qual è la qualità  di Trama, Audio, Video ed Extra.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Visto che è un musical dobbiamo tralasciare la storia banale raccontata. All'inizio sembra un musical riuscito, bei brani, bei balletti, belle ambientazioni e bei costumi: questa sensazione dura poco (solo tre brani). Si abbassa la qualità  man mano che passano i minuti ed alla fine ci si chiede come mai ha avuto sei oscar. Attori di buona caratura in panni del tutto sbagliati.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Semplicemente un capolavoro, attori eccezzionali, musiche meravigliose, costumi e scenografie da oscar. E' davvero il miglior film dell'anno!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Probabilmente chi critica il film non ha capito che il film è un Musical. Tutti 3 attori principali sono bravissimi e hanno esperienze nei musical (specialmente Richard Gere), P.S. Le scene cantate e ballate sono immaginate tranne quella della scena finale.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

semplicemente stupendo, da comprare!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

film veramente noioso, come musical preferisco T.R.H.P.S., non c'è confronto

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Ieri sera io e my wife, abbiamo trascorso 2 ore spensierate e divertenti nel vedere il film. E' ironico al punto giusto condito con tanta bella musica e performance danzanti che da attori non ballerini non te lo saresti mai aspettato. E' un musical e quindi non bisogna dimenticarselo per quanto riguarda la trama che è solo un "supporto" al contesto del film. Non mi è sembrato noioso dato che il regista è riuscito a costruirlo in maniera molto scorrevole e dinamica, senza pause o spezzoni "estranei" al film. Musiche convolgenti che non possono non farti "battere" il tempo.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

La bellezza di Catherine zeta jones salva il film. Quando esce L'ACCHIAPPASOGNI in dvd

Valutazione 

CHICAGO - DVD

LUCA forse chi critica il film ha semplicemente gusti diversi dai tuoi cosa credi di parlare con dei dementi che non distinguono un musical da un film dell'orrore? Il film è ben realizzato però non mi ha lasciato niente

Valutazione 

CHICAGO - DVD

2 STELLE AL FILM: io per primo non amo i paragoni ma se avete voglia di vedere o rivedere "All that Jazz" non si può fare a meno di giudicare Chicago con la sufficienza; secondo la mia opinione il film è sopravalutato e non all'altezza di altri grandi musicals del passato.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Ho visto il film ieri sera (24 sett) e dopo un'oretta ho chiuso e mi sono riproposto di terminare la visione oggi. Audio, video e qualità  mi sembra buone (difficilmente con la tecnologia attuale escono "schifezze"), ma se posso dire anch'io la mia sul film, azzarderei che non ci vedo R Gere e di CZ Jones interpetare un musical. Questo non vuol dire che non siano bravi, anzi!!! Mi hanno impressionato per le loro qualità  musicali, ma hanno interpretato troppi film "normali" per essere considerati attori da musical. La trama è a mio giudizio un pò "stupidella", praticamente inutile. Qualcuno di voi si ricorda Cotton Club? Anche lì c'era una buona qualità  musicale, ma la trama era quello che era. Un saluto a tutti. Andrea

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Cabaret di Fosse era decisamente un'altra cosa.... la classe non è acqua....

Valutazione 

CHICAGO - DVD

ALESSANDRA secondo te le critiche lette se non sono riferite alla trama su cos'altro sono?

Valutazione 

CHICAGO - DVD

sei oscar assolutamente regalati (o comprati?), rimane un filmetto carino e godibile ma ben lontano dalla perfezione cinematografica. La zeta-jones farebbe meglio a cambiare mestiere, Gere è da sempre incapace di recitare e con gli anni che si ritrova dovrebbe andare in pensione, il mondo ne guadagnerebbe...

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Chicago? La vita, senza le parti noiose! Puro intrattenimento! Da non perdere! Vincitore di 6 Oscar, incluso Miglior Film!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Brutto...sia la trama che il resto del film...si salva solo perchè c'è la Zeta-Jones.. Assolutamente da NON AVERE, sarebbero soldi sprecati!

Valutazione 

CHICAGO - DVD

il film è fantastico per chi ama i musical. non capisco come si faccia a criticare gli attori principali. Cathrine Zeta Jones è molto brava (la sua esperienza come cantante di musical ha dato buoni frutti). Gli altri attori sono sorprendenti considerato che non hanno esperienza in musical. Solo il tip tap di R.Gere forse lascia un po' a desiderare. Il DVD è un po' scarno e non ho ancora capito come ascoltare l'audio in italiano mettendo i sottotitoli in italiano solo durante le canzoni (come l'ho visto al cinema). Se qualcuno ci riesce me lo faccia sapere. Grazie.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

Una shifezza state esagerando, certo forse non meritava l 'ocsar come miglior ma comunque si parla di un musical con belle ambientazioni e ben interpretato dagli attori.

Valutazione 

CHICAGO - DVD

OSCAR COME MIGLIO FILM,CHE DIRE?SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scrivi una recensione

Chicago

Chicago

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!