Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Musica Nel Cuore (La)

Medusa Video

11,50 € IVA inclusa

Trama Musica Nel Cuore (La)

Un orfano dallo straordinario talento musicale si ritrova a esibirsi per le strade di New York in compagnia di un uomo misterioso che si prende cura di lui. Ritrovare i suoi genitori è il suo principale obiettivo.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale August Rush
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2007
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 110
Formato audio Dolby Digital 5.1
Collana Coralli Collection

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

Film veramente stupendo

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

Scrivi la tua recensione...il film è diretto bene anche se Robin Williams non è utilizzato al massimo delle sue capacità interpretative,inoltre scompare troppo presto e troppo velocemente dalla scena finale.Comunque c'è da notare la particolarità di mettere in primo piano la potenza della musica sia della musica moderna o contemporanea sia della immortale musica classica,infatti viene messo in risalto oltre al talento musicale "innato" alla Mozart anche la passione per un'arte qual è la musica che ci avvicina un pò di più all'assoluto,a Dio.

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

STRORDINARIO COINVOLGENTE TOCCA DELLE CORDE INTERNE E COINVOLGE DURANTE TUTTA LA VISIONE. OGNIUNO DI NOI NASCE CON UNA ATTITUDINE CHE DEVE SOLO ACOLTARE ED ESPRIMERE COME IL PERSONAGGIO CHE E' UN PRODIGIO Freddie Highmore. SEGUITE IL RAGAZZO IN ALTRE SITUAZIONI E SEMPRE STRAORDINARIO.

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

La ricerca dell' Armonia porta sempre in direzione dell'Amore anche quando ti senti solo , sentire tra i rumori quelle note aromniose che allietano l'Anima.

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

E' UN FILM STRAORDINARIO E COMMOVENTE. TI MOSTRA COME CERTE PERSONE SIANO DEPOSITARI DI UN TALENTO SPECIALE CHE VA OLTRE LA LORO VOLONTA'. TI FA CAPIRE INOLTRE CHE E' L'AMORE CHE FA GIRARE IL MONDO.

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

Letteralmente un capolavoro, di ritmo e musica poi è pieno il film con un vero grande mix di harperismo e musica classica che lo rende grandioso. Semplicemente un film da no perdere.

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

una bella fiaba per non dimenticare che la musica è sempre intorno a noi. magico robin williams , fantastico il ragazzino

Valutazione 

LA MUSICA NEL CUORE - DVD

All'inizio, puo' sembrare il solito, scontato film sui buoni sentimenti, stile "l'amore trionfa sempre"; Se, invece, lo si segue con attenzione, questo film, ben costruito con flashback e commenti del protagonista, riesce a dare un messaggio profondo:e' l'anima, la vera essenza delle persone, l'unica in grado di superare ostacoli e deviazioni della vita per riuscire ad incontrare, o ritrovare, il vero amore.

Scrivi una recensione

Musica Nel Cuore (La)

Musica Nel Cuore (La)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!