Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Black Hawk Down

Regia: Ridley Scott

Sony Pictures

7,99 € IVA inclusa

Consegna in 10-15 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 29/03/2024 e il 03/04/2024

Trama Black Hawk Down

La mattina del 3 ottobre del 1993 a Mogadiscio (in Somalia), diciassette elicotteri con a bordo le truppe speciali dell'esercito americano volano verso un quartiere della città dove è asserragliato uno dei 'Signori della guerra'. Da poco meno di un anno, gli eserciti dei Paesi occidentali sono sbarcati in terra africana nell'ambito dell'operazione 'Restor Hope', nata per riportare tranquillità in Somalia e per sfamare le popolazioni locali. Ma la missione sta fallendo per le interferenze dei 'Signori della guerra'. Quando le truppe americane penetrano all'interno del loro obiettivo, tutto sembra essere andato per il verso giusto. Ma all'esterno, una pioggia di fuoco si abbatte su di loro. Due elicotteri sono abbattuti. E' l'inizio di una battaglia che durerà quindici ore e che costerà ai 'berretti verdi' 18 morti e 70 feriti.
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Black Hawk Down
Vietato ai minori Vietato ai minori di anni 14
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2001
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 145
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Un film firmato Ridley Scott, e già questo basta a classificarlo, scene di combattimento con elicotteri e sparatorie che vi circondano nel vostro impianto digitale. Assolutamente da avere.

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Film bellissimo che tiene incollato davanti allo schermo.... Da vedere sicuramente

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Davvero un bel film, ovviamente consigliato agli amanti di questo genere.

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

LA Guerra è crudele ma quando si visona con un film in BLU-RAY è uno spettacolo

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

e' un bellisimo film

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Forse il miglior film di azione/guerra che esista. Ti tiene con il fiato sospeso per tutta la durata. Una botta di adrenalina continua per tutta la durata del film...semplicemente eccezionale!!! Lo consiglio vivamente

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Solo chi, come i nostri padri ed i nostri nonni, ha avuto la sfortuna di vivere gli orrori della guerra in prima persona, riesce a rendersi conto del realismo di questo film. Per quanto mi riguarda, dopo cinque mesi in prima linea in Afghanistan (Kandahar), mi sono reso conto di quanta crudelta' ci sia al mondo. Con Black Hawk Down, Ridley Scott porta al grande pubblico situazioni, emozioni ed angoscie che non si discostano di un millimetro dal reale convolgimento militare in teatro operativo. Realistico al massimo.

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

Esiste una categoria di film molto realistici e vicini alla realtà! Black Hawk Down è uno di questi! Certo, chi può dire esattamente come siano andate veramente le cose in Somalia, durante i fatti raccontati da Ridley Scott in questo film? Quali le atmosfere, le azioni, gli stati d'animo? Beh, in ogni caso, la visione di questa "opera filmica" personalmente mi ha "portato" proprio dentro la guerra, facendomi sentire quasi il coivolgimento fisico, oltre a quello mentale! Molto realistico quindi e ben fatto! Scene di guerra davvero spettacolari, effetti sonori e visivi incredibili, anche là dove la computer graphic la fà da padrona! Personaggi credibili e azzeccati, musiche in linea con le immagini. Davvero un ottimo film ma... la perfezione non esiste e, dal mio punto di vista, il finale, con la voce fuori campo che "recita" quei pensieri, mi è parsa troppo, eccessivamente retorica e banale, per ciò che dice! Solo questo il difetto di un film che' comunque, è davvero grande!

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

il miglior film di guerra!

Valutazione 

BLACK HAWK DOWN - Blu-ray

bellissimo film di guerra in bd è il top.

Scrivi una recensione

Black Hawk Down

Black Hawk Down

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!