Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Lady Bird

Regia: Greta Gerwig

Universal Pictures

6,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Lady Bird

Christine MacPherson è un’adolescente che non ama le convenzioni, dominata da uno spirito anticonformista e ribelle, a tal punto da rinnegare il suo vero nome e farsi chiamare da tutti Lady Bird. Nata e cresciuta a Sacramento, in California, sogna di fuggire da una cittadina che sente troppo stretta e di trasferirsi in una grande città e frequentare una prestigiosa università. Arrivata ormai all’ultimo anno di liceo, però, non può presentare domanda di ammissione al college perché ha pochi crediti extracurriculari e così è costretta ad iscriversi ad un corso di teatro.

Sarà proprio nel teatro che Christine troverà un posto accogliente, che le permette di evadere dalla madre oppressiva e dal padre disoccupato. Così, mano a mano che si avvicina il giorno della partenza tanto atteso Lady Bird si rende conto di aver trovato, proprio nell’odiata Sacramento, tutto quello che cercava da tempo. I primi amori, i balli di fine anno, le amicizie arrivano proprio quando ormai Christine è riuscita ad avverare il proprio sogno: quello di andare lontano da un posto che da sempre le era stato troppo stretto.

Una pellicola sull’adolescenza e sullo spirito ribelle tipico di questi difficili anni della vita, che propone prospettive di salvezza inaspettate e liberatorie. Lady Bird è un film avvincente, che a tratti ci fa sorridere e a tratti ci tiene con il fiato sospeso. Una trama ben progettata e ben riuscita, che parla di un momento della vita da cui tutti siamo passati.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Titolo originale Lady Bird
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Durata 93
Formato audio Dolby Digital 5.1
Versione Blu-Ray 5053083154363

Scrivi una recensione

Lady Bird

Lady Bird

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!