Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Insider - Dietro La Verita'

Regia: Michael Mann

Buena Vista

5,94 € IVA inclusa

Trama Insider - Dietro La Verita'

Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.Tratto da una storia vera.
Colore Colori
Distribuzione Disney
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano
Titolo originale Insider (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1999
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 151
Formato audio Dolby Digital 5.1

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Un film stupendo!Molto riflessivo!Consigliata la visione in particolare ai giornalisti o presunti tali..

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Da vedere. Due attori di eccezione per un film verità . Peccato che quando fù dato nelle sale non gli venne fatta la stessa pubblicità  che ricevono molti altri film spazzatura. La verità  è scomoda!! Cristina

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Un film che lascia il segno come non si vedeva da anni!!!! Il solito grande Al Pacino con un bravissimo Russell. Lo consiglio a tutti gli amanti del cinema VERO, specialmente adesso che è in offerta scontatissima!!!! Ne vale molto di più considerando molti film spazzatura!

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Film splendido, con protagonisti eccezionali, specie Crowe che dimostra di meritare tutte le lodi per il suo talento che gli sono state tributate. Film verità  su un male che affligge l'umanità , più pernicioso e scomodo di tanti altri. Da vedere, sicuramente.

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Ricordo che quando uscì al cinema andai a vederlo subito e nella sala accanto alla nostra c'era un altro film, "The beach", con Leonardo Di Caprio. Ovviamente la sala piena era quella accanto e non la nostra, dove c'erano poche persone. Sicuramente quando sono uscito dal cinema sono rimasto soddisfatto in pieno per aver visto un film spettacolare e veritiero con attori che hanno interpretato alla grande i personaggi del film stesso...non penso che le persone uscite dalla sala accanto abbiano potuto dire le stesse cose! Da vedere assolutamente.

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Quando ci vuole ci vuole: faccio pubblica ammenda x tutte le eccezioni ad una diffusa lacuna femminile (scarsa passione e competenza in musica e cinema); qui abbiamo DUE sole recensioni per questo grande film e..............sono di due esponenti del gentil sesso e.............x giunta anche molto azzeccate, complimenti signorine (o signore), continuate così! A chi pensa che questo film essendo storia vera e importante abbia anche una funzione culturale consiglio la visione di "Bowling a Columbine" e "Fahrenheit 9/11" di Michael Moore e soprattutto del nuovissimo "The corporation" (sulle multinazionali che oramai governano il mondo); guardateli, comprateli e fateli vedere al maggior numero di persone possibile: è ora che la gente inizi a svegliarsi dal grande sonno indotto dal "Grande fratello" (a proposito: consigliatissimo anche "Essi vivono" di John Carpenter!). Saluti a tutti.

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Bel film, Pacino e Crowe veramente superbi. L'impianto della trama (peraltro ripresa da elementi reali) rimane valido, anche se al contempo si presta a pesanti sequenze argomentative che rallentano lo stimolo visivo dello spettatore sulla vicenda.

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Un film inutile e deludente per le premesse che si erano create (Michael Mann che dirige Al Pacino di nuovo dopo lo straordinario "Heat", la fotografia di Dante Spinotti ,...) ma che si dimostra un polpetttone con un messaggio sociale che rimane a mezz'aria e che non produce nessuna emozione ,solo noia... Nel film si alternano per quasi 3 ore scene vuote a qualche accenno di buon dialogo, troppe telefonate e momenti di pausa e suspence zero, insomma un film da evitare a tutti i costi perchè perfino Al Pacino affonda nella mediocrità di questa trama e il finale lascia veramente svuotati e intontiti. Da evitare, ma se volete farvi del male, guardatelo!!!

Valutazione 

INSIDER - DIETRO LA VERITA' - DVD

Come molti film spettacolari ha ricevuto una scarsa pubblicità...forse perchè conviene di più dare spazio a film come XxX, o The Eye, o spazzatura simile...! Credo che sia uno tra i migliori film di Russel Crowe, e per il genere anche di Al Pacino....se la pubblicità della Telecom di qualche anno fa per la musica di Lisa Gerrard vi ha stuzzicato l'interesse per Insider, questo è il momento buono per aggiungerlo alla vostra videoteca! ...un 8 è d'obbligo!

Scrivi una recensione

Insider - Dietro La Verita'

Insider - Dietro La Verita'

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!