Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Insospettabili Sospetti

Warner Home Video

6,76 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray

Trama Insospettabili Sospetti

Zach Braff (il dr. John Dorian di "Scrubs") torna per la terza volta dietro la macchina da presa per dirigere il remake di "Vivere alla Grande" (1979). Willy (Morgan Freeman), Joe (Michael Caine) e Al (Alan Arkin) sono tre amici ed ex colleghi. Ogni giorno si ritrovano al circolo per raccontarsi gioie e dolori della loro età. Il primo ha seri problemi di salute e abita lontano dalla figlia e della nipote, che può vedere solo una volta all'anno; Joe abita con la figlia e la nipote da quando il genero le ha lasciate; Al vive solo, da sempre (secondo lui) sul punto di morire.

Un giorno Joe riceve un'inspiegabile lettera di sfratto. Decide quindi di recarsi in banca, per capirne i motivi. Qui scopre che l'azienda per cui lui, Willy e Al lavoravano ha deciso di trasferirsi in Vietnam, interrompendo il pagamento delle loro pensioni. Nel frattempo l'importo del mutuo è aumentato e ora la banca ha intenzione di mettere all'asta la casa in cui vive.

Proprio mentre Joe si trova lì, entrano in banca quattro rapinatori. Uno di loro gli si avvicina, rassicurandolo che non gli avrebbero fatto del male, perché è un dovere della società proteggere gli anziani. A quel punto i 3 amici iniziano a meditare di procurarsi da soli la protezione che la società non ha garantito loro.

Si rivolgono quindi a uno dei soci del genero di Joe, dedito ad attività criminali, che, in cambio del 25% dei profitti, si offre di spiegare loro come si organizza una rapina in banca.

La pellicola diretta da Braff prosegue l'operazione 'nostalgia' che Hollywood sta portando avanti in questi anni: riproporre vecchie glorie del cinema all'interno di godibili commedie. In effetti i tre protagonisti sono veri pezzi da 90 del cinema americano. Tutti e tre hanno ricevuto il premio Oscar nel corso della carriera: Freeman come migliore attore non protagonista per Million Dollar Baby (2005), Caine come migliore attore non protagonista per Hannah e le sue sorelle (1987) e per Le regole della casa del sidro (2000), Arkin come miglior attore non protagonista per Little Miss Sunshine (2007).

Un cast di tutto rispetto per una commedia che fa sorridere e riflettere allo stesso tempo.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Titolo originale Going In Style
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2017
Formato video Wide Screen
Versione Blu-Ray 5051891139336

Scrivi una recensione

Insospettabili Sospetti

Insospettabili Sospetti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!