Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Natale A Beverly Hills

Regia: Neri Parenti

Filmauro

6,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 22/03/2024 e il 24/03/2024

Trama Natale A Beverly Hills

Dopo diciassette anni Cristina incontra a Los Angeles, Carlo, il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi. Cristina non si lascia sfuggire l'occasione di affrontarlo e gli comunica che il figlio Lele ora ha un padre putativo, Aliprando, che si è preso cura di lei e del ragazzo. Nel frattempo Lele intanto s'invaghisce di Susanna, la bellissima figlia di Claudio, il proprietario dell'albergo. Serena e Marcello sono in procinto di sposarsi ed entrambi organizzano una festa per dire addio alla loro vita da single. Durante il suo party Marcello incontra per caso Rocco, un vecchio compagno di liceo che non vedeva da anni e che si trova a Los Angeles per un convegno. Rocco si è arricchito producendo protesi per la chirurgia estetica, mentre Marcello gestisce con successo un ristorante a Malibu. Nel frattempo Serena sta festeggiando il suo addio al nubilato in un locale country e finisce per ubriacarsi. Fuori dal locale s'imbatte in Rocco, che nel frattempo ha abbandonato la festa di Marcello e per una serie di equivoci finisce nella sua camera d'albergo.

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Natale A Beverly Hills
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2009
Nazione ITA
Formato video Wide Screen
Durata 98
Formato audio Dolby Dig. Surround
Versione Blu-Ray 8016024041174

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

Ho avuto l'occasione di guardare questo film al cinema e devo dire che mi è piaciuto molto. Non sono un abitué dei cinepanettoni ma questo è stato proprio divertente da vedere!

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

Solito film natalizio, Discreta la trama del mascalzone che dopo anni riincontra una sua ex e scopre di avere un figlio che ha sua volta si incontra con una ragazza che a sua volta è figlia dello stesso padre ma i due ragazzi non lo sanno e incominciano i soliti casini! Discreta anche la trama della coppia che da una festa di addio al nubilato si va a finire a scoprire il futuro marito già traditore da molti anni! Nel complesso discreto il solito film per passare un paio d'ore in allegria!

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

E' un film divertente, con il quale si può passare un paio d'ore rilassanti e simpatiche.....quando ho fatto gli altri ordini con dvd.it mi sono trovata benissimo sia con la consegna che con il prodotto.....vi ringrazio tantissimo e complimenti....spero che con il tempo possiamo avere ancora la posibilità di continuare i nostri rapporti perchè mi sono trovata veramente bene...

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

il film è costruito bene, anche se è dello stesso stampo di tutti i film di de sica, se a uno piace il genere lo troverà bellissimo.

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

Scrivi la tua recensione... ASSOLUTAMENTE STREPITOSO MASSIMO GHINI E CHRISTIAN DE SICA FORMANO UNA COPPIA VERAMENTE OTTIMA E AFFIATATA. COMPLIMENTI A TUTTI. ANCHE LA HUNZIKER CON GIANMARCO TOGNAZZI E ALESSANDRO GASMANN SONO DA APPLAUSI.

Valutazione 

NATALE A BEVERLY HILLS - DVD

Scrivi la tua recensione...Trama del film Natale a Beverly Hills: Dopo diciassette anni Cristina (SABRINA FERILLI) incontra, per un caso fortuito a Los Angeles, Carlo (CHRISTIAN DE SICA), il mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che oggi, cinquantenne, vive ancora come un gigolo insieme a una donna molto più vecchia di lui. Cristina non si lascia sfuggire l'occasione di affrontarlo e gli comunica che il figlio Lele (EMANUELE PROPIZIO) ora ha un padre putativo, Aliprando (MASSIMO GHINI), che si è preso cura di lei e del ragazzo. A loro ha raccontato che il padre naturale è morto, per cui gli ordina di rimanere lontano dalla loro vita. Carlo, che in realtà temeva di essere messo di fronte ai suoi doveri paterni, tira un sospiro di sollievo e fingendosi amareggiato accetta di buon grado. Quello che non immagina è che la sua anziana compagna, poco prima di imbarcarsi sull'aereo che avrebbe dovuto riportarli a St. Barth, decide di lasciarlo per un aitante giovanotto (ROSSANO RUBICONDI)...che....

Scrivi una recensione

Natale A Beverly Hills

Natale A Beverly Hills

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!