Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Orange Is The New Black - Stagione 01 (4 Blu-Ray)

Sony Pictures

32,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione dvd

Trama Orange Is The New Black - Stagione 01 (4 Blu-Ray)

Piper Chapman sta per sposarsi con il suo fidanzato quando viene condannata a quindici mesi di carcere per aver commesso un reato dieci anni prima, quando era fidanzata con una ragazza che trafficava droga. La ragazza entra subito nelle dinamiche del carcere e scopre che vi si trova anche la sua ex-ragazza Alex, che da subito tenta di sedurla. Nel frattempo Pier comincia a ritagliarsi un ruolo nella vita in carcere. Scopre nel frattempo che è stata proprio Alex a fare il nome di Chapman e a farla finire in galera. La ragazza viene però convinta dal fidanzato che non è stata Alex a denunciarla, solo per non farle trascorrere con ancora maggiori difficoltà la permanenza in carcere alla fidanzata. Piper inizia così a guardare Alex sotto un'altra luce. Le due cominciano così a flirtare tra loro.

Nel frattempo si scopre che Red, la capa delle prigioniere, importa droga nella prigione nascondendola in prodotti cosmetici. Mendez, il carceriere prova ad usare lo stesso metodo di Red per far entrare droga in prigione, ma Red la butta nel water. Mendez di tutta risposta minaccia di morte Red e fa pipì nella zuppa del Ringraziamento che Red stava cucinando. Doggett ed Alex litigano circa la visione della religione e dell'omosessualità. Nicky e Alex flirtano scherzosamente. La moglie di Burset confessa alla donna di essere interessata al nuovo pastore, provocando l'indignazione di Burset. Sotto consiglio di Sorella Ingalls, Burset chiama successivamente la moglie, dandole la sua benedizione e smettendo di dimostrarsi egoista. Finalmente la dose di estrogeni di Burset torna quella corretta. Dayanara prova a provocarsi un aborto con una pozione alle erbe di Mendoza, ma la madre Aleida le fa capire che il feto è ancora vivo. Dayanara accetta così di tenere il figlio.

Chapman e Vause condividono una danza carica di erotismo che ricorda i loro tempi passati. Per ripicca Doggett denuncia loro come lesbiche e Healy manda Chapman in isolamento. Quando Healy visita Chapman in isolamento, lei reagisce male contro di lui, accusandolo di gelosia e di averla punita solo perché lesbica. Mentre soffre in isolamento Chapman giura di obbedire a Healy e di evitare Alex. Caputo ordina ad Healy di far uscire Piper dall'isolamento in quanto non c'è nessun vero motivo perché stia lì. Non appena ritorna in prigione, Piper va a cercare Alex e le due hanno un rapporto sessuale. Healy chiama Larry, ma il contenuto della chiamata non è rivelato.

Scopri le curiosità sul film

Distribuzione Universal Pictures
Formato Blu-Ray
Titolo originale Orange Is The New Black
3d No
Nazione USA
Versione dvd 5053083135140

Scrivi una recensione

Orange Is The New Black - Stagione 01 (4 Blu-Ray)

Orange Is The New Black - Stagione 01 (4 Blu-Ray)

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!