Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

4400 - Stagione 01 (2 Dvd)

Paramount

4,91 € IVA inclusa

Trama 4400 - Stagione 01 (2 Dvd)

Quattromilaquattrocento persone, in passato dichiarate scomparse o ritenute morte, riappaiono sulla Terra senza il benché minimo segno di invecchiamento. Non hanno alcun ricordo di dove siano stati durante il tempo trascorso ma mostrano tutti una serie di alterazioni più o meno profonde che vanno da una potenza sovrumana al tocco curativo. Un'agenzia governativa viene creata per indagare sull'avvenimento e rintracciarli tutti dopo che uno di loro ha commesso un omicidio...
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Inglese,Italiano,Spagnolo
Titolo originale 4400 (The)
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 2
Anno di produzione 2004
Nazione USA
Formato video Wide Screen
Durata 247
Formato audio Dolby Dig. Surround

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

Non vedo mai serie televisive... ma questa mi ha coinvolto fin dall'inzio: è ben fatta, discretamente scritta e poco ripetitiva. Quasi cinematografica. Non è poco.

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

valida storia... tutti i personaggi sono ben caratterizzati. forse anche un vago riferimento ai personaggi mutanti della serie fumetto degli xman. alcune puntate sono un pò lente ma vale assolutamente la pena aspettare e vedere la puntata successiva

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

The 4400 stagione 1 è una delle serie più avvincenti degli ultimi anni, con un finale soprendente, che dà tutte le spiegazioni necessarie alla comprensione della serie, ma lascia spazio ad un seguito (stagione 2, già uscita in USA e UK).

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

Sono curioso di vedere quest'opera e questa rappresentazione della scomparsa e ricomparsa di 4400 persone. curioso anche di sapere perchè questo numero... Per questo spero di poterla vedere al più presto.

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

Per chi ama la fantascienza, una serie imperdibile! Una storia che ti lascia con il fiato sospeso, con continue sorprese, alla ricerca delle risposte, della verità che sta dietro alla scomparsa e, soprattutto, al ritorno dei 4400!

Valutazione 

4400 - STAGIONE 01 (2 DVD) - DVD

storia intrigante,personaggi convincenti (non proprio tutti) audio buono e video ottimo.cinque episodi da guardare tutti di un fiato.extra inesistenti.una serie da avere.

Scrivi una recensione

4400 - Stagione 01 (2 Dvd)

4400 - Stagione 01 (2 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!