Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Starsky & Hutch - Stagione 04 (5 Dvd)

Regia: Barry Shear

Sony Pictures

15,50 € IVA inclusa

Trama Starsky & Hutch - Stagione 04 (5 Dvd)

Le vicende dei due poliziotti si svolgono a Bay City, una città che non ha segreti per Dave Starsky, e Ken Hutchinson detto Hutch. I due sembrano non dormire mai, presi come sono a setacciare giorno e notte i bassifondi a bordo della loro Zebra 3, l'indimenticabile Ford Gran Torino rossa fiammante dalle strisce bianche. Compagni di avventura sono un capo dalle cravatte assolutamente inguardabili, e un informatore un po' sciroccato detto Huggy Bear .
Colore Colori
Distribuzione Universal Pictures
Formato Dvd
Lingue Francese,Inglese,Italiano,Tedesco
Titolo originale Starsky & Hutch
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 5
Anno di produzione 1975
Nazione USA
Formato video Full Screen
Durata 1040
Formato audio Dolby Digital Mono

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

STARSKY & HUTCH - STAGIONE 04 (5 DVD) - DVD

Mi stò accingendo a completare tutte le serie. Per ora ho la prima e la seconda. Che dire. Non scrivo nulla che qualcun altro non abbia già scritto e cioè che a questa fantastica serie ce ne sono ben poche che la eguagliano per temi sociali trattati -ricordiamoci che erano gli anni '70- per l'umorismo sempre presente anche per sdrammatizzare e rendere più leggere le trame, gli inseguimenti a bordo della Gran Torino -e non Gran Milano come qualcuno la chiama- e anche, perchè no, le belle donne e fior fiori di attori alle prime armi che impareremo a conoscere più tardi. Inimitabile! Di più non sò che dire.

Valutazione 

STARSKY & HUTCH - STAGIONE 04 (5 DVD) - DVD

Una serie Tv del passato che mi sempre interessato sin da quando ho iniziato a guardare con attenzione la Tv e divertirmi a seguire due poliziotti tutti matti, anche se spesso è la serietà a fare da contraltare. La loro auto poi è rimasta storica, la Gran Milano, con le strisce di vernice diverse e soprattutto il loro informatore di colore che l'informava spesso e volentieri delle notizie dei vari colpevoli di reati. Alcune puntate sono rimaste nel mio album dei ricordi, per il loro fatto di essere amanti delle belle donne e sempre invischiati nel cercare di risolvere i reati col bravo ispettore capo con i baffi che redarguisce ma li difende nelle varie indagini.

Valutazione 

STARSKY & HUTCH - STAGIONE 04 (5 DVD) - DVD

Finalmente , arrivati all'ultima serie , anche in Italia è stata distribuita l'edizione internazionale , con varie opzioni lingua e soprattutto le tracce che nelle serie precedenti erano solo una per episodio . Peccato che l'ultima stagione sia molto deboluccia riapetto alle altre . Infatti decretò la fine definitiva della serie . Innumerevoli gli errori di traduzione . Davide

Valutazione 

STARSKY & HUTCH - STAGIONE 04 (5 DVD) - DVD

dvd realizzato allo stesso modo delle stagioni precedenti, ma non c'è alcuna traccia di extra

Scrivi una recensione

Starsky & Hutch - Stagione 04 (5 Dvd)

Starsky & Hutch - Stagione 04 (5 Dvd)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!