Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Your Name.

Dynit

14,99 € IVA inclusa

Vai alla versione: Versione Blu-Ray Steelbook
Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 01/04/2024 e il 03/04/2024

Trama Your Name.

Mitsuha è una ragazza che vive in un piccolo villaggio di montagna con la sorellina, il padre e la nonna. Taki abita invece a Tokyo e si divide fra lo studio alle scuole superiori e il lavoro come cameriere in un ristorante italiano. Sono più o meno coetanei, ma le cose che hanno in comune non si fermano qui. Entrambi sono insoddisfatti della loro vita e desidererebbero qualcosa di diverso. Un mattino, inaspettatamente, sembra che il loro desiderio stia per realizzarsi. Mitsuha si sveglia nel corpo di Taki e viceversa.

L'impatto è inizialmente molto traumatico, ma giorno dopo giorno i due imparano a gestire la nuova situazione e trovano anche un modo per comunicare. Lo possono fare durante la notte, in sogno. Il problema, però, è che il giorno dopo nessuno dei due ricorda nulla di quanto si sono detti. Escogiteranno una soluzione, lasciandosi dei messaggi sul corpo da leggere al risveglio.

La strana magia non durerà per sempre e un giorno Taki si risveglia nuovamente nel suo corpo. Cercherà a questo punto in tutti i modi di ritrovare Mitsuha, lanciandosi alla ricerca del villaggio in cui aveva vissuto all'interno del suo corpo. La ricerca porterà Taki a scoprire una realtà che non poteva immaginare e che lo legherà ancora di più a Mitsuha.

Il film è diretto da Makoto Shinkai, che ha sceneggiato un soggetto scritto da lui stesso. I riferimenti di Shinkai sono le opere di autori come Shūzō Oshimi, Rumiko Takahashi e Greg Egan. D'altronde il topos dello scambio di corpi è da sempre uno dei più ricorrenti nel cinema mondiale. In Giappone, in particolare, questa situazione è comunissima anche all'interno dei manga e degli anime (ricordate Ranma ½?).

L'opera di Makoto Shinkai ha registrato un successo incredibile al botteghino giapponese, replicato poi in molti paesi del mondo. Si è attestato al 5° posto fra i migliori debutti di sempre, al 2° per quanto riguarda i film d'animazione (dietro La città incantata di Miyazaki). A inizio 2017, con un incasso mondiale di oltre 350 milioni di dollari, Your Name. è diventato l'anime più di successo di sempre.

Scopri le curiosità sul film

Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Kimi No Na Wa.
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2016
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Digital 5.1
Versione Blu-Ray 8019824501442
Steelbook 8019824501503

Scrivi una recensione

Your Name.

Your Name.

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product successfully added to the product comparison!