Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Castello Nel Cielo (Il)

Lucky Red

7,58 € IVA inclusa

Trama Castello Nel Cielo (Il)

Per sfuggire ai pirati dell'aria la giovane Sheeta cade da un aereo, ma si salva levitando nell'aria e atterrando dolcemente tra le braccia di Pazu, un giovane minatore che decide di prendersi cura di lei. Mentre si susseguono i tentativi di catturare Sheeta e la misteriosa pietra che la ragazza porta al collo, cresce la consapevolezza che Sheeta nasconda dei segreti che vanno ben oltre quel che l'apparenza sembri indicare, legati a una misteriosa città nel cielo, Laputa, di cui si favoleggia l'esistenza.
Colore Colori
Distribuzione Warner Entertainment
Formato Dvd
Lingue Giapponese,Italiano
Titolo originale Tenku No Shiro Rapyuta
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1986
Nazione JPN
Formato video Wide Screen
Durata 121
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Chi l'ha visto a Bologna mi ha parlato soprattutto di un tremendo adattamento perpetrato dal famigerato Gualtiero Cannarsi... Che dire, spero non passino a lui tutti i vecchi titoli di Myazaki che ha intenzione di distribuire in Italia... Intanto di Laputa mi terro` stretta la mia edizione giapponese con sottotitoli in inglese ed evitero` l'edizione italiana... un'altra occasione sprecata...

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Caldamente consigliato a tutti.

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Una domanda sulla versione italica di questo capolavoro del solito geniale Miyazaki: l'audio ita è davvero solo STEREO? Se così fosse mi spengo sperando che esca al più presto PORCO ROSSO. Qualcuno conosce la data di uscita di questo gioiello ambientato in Italia?

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

e' stata fissata la data di rilascio intorno alla fine di agosto per i dvd area 1 di Nausicaa, Totoro e Porco Rosso. Di li a poco dovrebbero esse pubblicati anche in area 2....coraggio non ne mancano molti ancora di film del grande maestro

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Bellissimo...cosa dire. La qualità  video nonostante l'età  del film è eccellente, così come l'audio. Peccato per gli extra che come al solito la Buena Vista mette con il contagocce...

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Il migliore film di Hayao. Bellissima la storia, originale. Stupendi i disegni, paesaggi da favola, musiche fantastiche. Grande cura delle scene in cui emergono i rapporti umani. Da non perdere, assolutamente.

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

ECCEZIONALE!

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Film fantastico. DARIO.....nei film come in ogni cosa giapponese, difficilmente troverai delle scene o quant'altro messe lì solo per caso, o come dici per allungare la durata del film. Prova a riguardarlo vedrai che troverai il nesso ad ogni cosa.

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Altra grandiosa opera del maestro Miyazaki! Speriamo che dopo lo slittamento da novembre a febbraio non si ritrovino di nuovo i problemi tecnici riscontrati in "Kiki".

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Bellissimo, come del resto tutte le opere di Miyazaki. Abbastanza buono il dvd ma, come al solito, la sensazione è che Buena Vista non dedichi le dovute attenzioni ai lavori dello Studio Ghibli. Una bella sorpresa viene invece dall'audio che, contrariamente a quanto indicato sulla confezione, viene presentato nella codifica multicanale 5.1 anzichè in surround. La traccia video è afflitta da una lieve grana e presenta, limitatamente a qualche sequenza, un fastidioso effetto trascinamento, comunque, considerata anche l'età  della pellicola, si attesta su buoni livelli. Infine gli extra con l'immancabile trailer e uno storyboard, francamente, data anche l'attesa per questo titolo, sembra davvero troppo poco. Insomma, un'edizione generalmente buona per un dvd da avere sicuramente nella propria collezione.

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Ammesso e non concesso che il doppiaggio sia penoso (parlo solo delle cose che conosco), lo prendo comunque: al limite me lo vedo in originale sottotitolato in ITALIANO e non spendo un capitale per avere l'edizione giapponese. P.S. Liberi di farlo, per carità , ma continuare a sputare sulla Buena Vista per ogni uscita del maestro Miyazaki è un giochetto che francamente comincia a stancare. Io preferisco questo a niente: ho potuto vedermi Mononoke (a parte gli speciali, sapete tovarmi qualche difetto?) e Kiki

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Il primo film "uficiale" dello STUDIO GHIBLI, un vero capolavoro,lo consiglio vivamente. ciao

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Chiedo a chi ha acquistato il dvd se come me avete notato un fastidioso baluginio di puntini bianchi (polvere?pixel sparsi?) e se tale inconveniente è presente anche sulle versioni d'importazione ?

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Il doppiaggio italiano è probabilmente il migliore di quelli occidentali. E' l'unico che si avvicina realmente a quello giapponese. Gli extra sono un po' poveri e comprendono 3 dei 4 trailers presenti sul secondo disco jap (manca purtroppo quello più interessante con le interviste ai realizzatori) e un 10 minuti di story board. I sottotitoli fanno pena, dato che sono la traduzione dello script inglese presente anche nel DVD Jap. La traccia inglese e il relativo sottotitolo del DVD Jap è a dir poco orribile con addirittura dialoghi quando non sono previsti e una marea di forzature. Quindi se volete godere appieno di questo capolavoro in una lingua più comprensibile del giapponese (l'italiano!!!), consiglio davvero questo DVD.

Valutazione 

IL CASTELLO NEL CIELO - DVD

Bellissimo ed appassionante assolutamente da vedere

Scrivi una recensione

Castello Nel Cielo (Il)

Castello Nel Cielo (Il)

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!