Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Cena A Sorpresa

Legocart

4,99 € IVA inclusa

Trama Cena A Sorpresa

Thomas e David sono due cugini, proprietari di un ristorante mobile, che si uniscono al loro amico Moby per salvare la bella Sylvia, una borseggiatrice.
Colore Colori
Distribuzione Terminal Video
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Kwai Tsan Tseh
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 1984
Nazione HKG
Formato video Full Screen
Durata 107
Formato audio Dolby Digital Stereo

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

CENA A SORPRESA - DVD

Il film è bello ed interessantissimo! L'ho visto tantissime volte, e a mio parere risulta uno dei film più spettacolare del genere Kung fu. J.C bravissimo, e anche il grande Sammo Hung che è agilissimo!

Valutazione 

CENA A SORPRESA - DVD

Il film è bello (come tutti gli altri film di Jackie) ma questa edizione legocart fa veramente schifo!!!!!!!! SE SIETE APPASSIONATI DI JACKIE CHAN LEGGETE LA RECENSINE DI "PROJECT A" FATTA DA ME E RISPONDETEMI PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valutazione 

CENA A SORPRESA - DVD

Calcolando che la maggior parte dei film di JC ho dovuto guardarli in cinese con i sottotitoli in inglese, queste edizioni della legocart sono quasi come l'oro per me... anche se fanno veramente schifo. Ed è un peccato perchè i film sono veramente belli (ehm, tutto quello che è JC è bello...). Questo film in particolare è molto interessante, ambientato in Spagna e con i tre mitici (JC, Yuen Biao e Samo Hang) insieme sul set ma in competizione nel film. A parte JC che è la solita forza della natura, è da tenere d'occhio Yuen Biao: semplicemente incredibile, un vero acrobata! Guardate la scena della stanza con le poltrone e il divano di pelle... e Samo, chi direbbe guardandolo che è così agile! Una perla per gli appassionati del genere.

Scrivi una recensione

Cena A Sorpresa

Cena A Sorpresa

Prodotti visti

PayPal

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!