Compra in sicurezza pagando con paypal, carta di credito, bonifico bancario o in contrassegno

Ong Bak

01 Distribution

6,25 € IVA inclusa

Consegna in 3-5 giorni
Ordinalo ora per riceverlo tra il 30/04/2024 e il 02/05/2024

Trama Ong Bak

Ong Bak si riferisce alla statua di un Budda che si trova nel tempio Nong Pra-du, nelle campagne thailandesi. I contadini credono che sia dotata del magico potere di proteggerli dalle disgrazie, ma quando questa viene rubata da un uomo d'affari senza scrupoli, sarà il giovane Ting, esperto lottatore di Muai-Thai, a cercare di recuperare la statua.
Colore Colori
Distribuzione Rai Cinema
Formato Dvd
Lingue Italiano
Titolo originale Ong-Bak
Vietato ai minori Per tutti
3d No
Numero Supporti 1
Anno di produzione 2003
Nazione THA
Formato video Wide Screen
Durata 101
Formato audio DTS

Clicca qui per accedere e lasciare la tua recensione

Valutazione 

ONG BAK - DVD

Pareri tecnici sul DVD impossibili perchè non ce l'ho ancora, quindi voto a caso... ma il Sig. Tony Jaa... beh... Mr Muay Thai è un portento a livello tecnico ed atletico... fa sembrare Van Damme un pupetto dal bel faccino che si muove a rallentatore... finalmente qualcuno a livello del Dio Bruce e dei suoi pochi simili (J. Chan e poi?...). Trama scontata ma annichilita dall'arte di Jaa... in 4 parole... SPETTACOLARE-IPERTECNICO-BRUTALE-FOMENTANTE!!! se amate le arti marziali... è un MUST!

Valutazione 

ONG BAK - DVD

pazzesco, mai visto niente di simile prima d'ora, mezzi atletici notevoli spettacolarità  a mille il sig. Jaa è il migliore in questo momento, un vero portento

Valutazione 

ONG BAK - DVD

Il film si diletta a mostrare l'autenticità  e la singolarità  del combattente muay tailandese, con alcune scene e sequenze ripetute simultaneamente da vari angoli e prospettiva differente. Ma cio' che realmente da risalto sono le scene di azione effettuate da (Jaa tony). La musica Thailander, è presente in tutte le scene della lotta, le coreografie sono molto originali e spettacolari. Raccomandabile per gli amanti del cinema d'azione e arti marziali.

Valutazione 

ONG BAK - DVD

devo dire che è uno dei film di arti marziali più ben congegnato fatto recentemente. Il protagonista è veramente una forza della natura e recita bene la sua parte sia come ingenuo monaco che come esperto di arti marziali, mesto e umile ma veramente qualificato per questo ruolo. L'audio non recita un ruolo fondamentale quanto invece le scenografie non eccezionali ma alcune di vero impatto come alcune scene veramente ben strutturate e realizzate. Veramente consigliato a chi piace il genere.

Scrivi una recensione

Ong Bak

Ong Bak

Prodotti visti

PayPal

30 prodotti della stessa categoria

Product successfully added to the product comparison!